Naso stellato
di Albascura_

25/02/24, ore 09:58

Ahahah no, vabbè: ho riso troppo. Conosco i due di fama e ho più o meno presente le loro personalità e il loro modo di relazionarsi, ma comunque anche se non lo avessi saputo grazie alla tua narrazione sarebbe stato chiarissimo. E poi si riconosce il "Vale-tocco", quel tuo stile inconfondibile nel creare situazioni e dialoghi divertentissimi e spassosi. E da una situazione semplicissima e quotidiana.

Complimenti💕

19/05/23, ore 20:41

Ciao! :)
Mi è piaciuta un sacco questa storia!

È stato molto dolce l'atteggiamento di Kacchan che riscalda la pastina e ho apprezzato anche l'imbarazzo di Deku.
Nel complesso, i personaggi mi sono sembrati piuttosto ICC (soprattutto gli scatti iracondi di Katsuki), perciò ben fatto.

Bella anche la partecipazione di Kirishima, aggiunto un po' come comparsa per un divertente colpo di coda conclusivo.

In generale, dunque, hai avuto un'idea originale e decisamente simpatica.
Hai confezionato una storia davvero molto carina: semplice e leggera quanto basta, per una lettura piacevole senza impegno.

Grazie per averla pubblicata: mi hai regalato un sorriso! :)

karikeehl

19/04/23, ore 19:53

Ho letto e adorato questa one-shot nella sua semplicità e tenerezza 😂😂mi ha anche fatto ridere immaginare Kacchan prodigarsi tanto per la temperatura della minestra!
Scritta molto bene.
Alla prossima,