The diary of Jane
di 00Alice Cullen00

28/06/10, ore 23:20

Penso che sia una fanfiction meravigliosa! *w*
Sei brava, si vede che quel tuo cervellino produce continuamente! XD ( ho visto l'infinita lista di tue Fanfic XD)
Complimenti! Anche io adoro Jane, vederla in questo suo lato romantico è stato stranissimo, ma molto interessante.

13/09/09, ore 16:37

Ciao..era la prima volta che leggevo un song-fic su Jane e sono rimasta affascinata xk nn me la sarei mai immaginato Jane sotto qus aspetto;soprattutto innamorata!ihih comq è molto bello cm ha inrodotto il suo dolore e di quello di averex la prim vola qualcuno d'amare.brava.. Hai ragione dmn si ricomincia la scuola..uffi..alzarsi alle sette no e x me è la prima volta al liceooo..sn spaventata..k palle..a presto ciao

13/09/09, ore 16:08

Ma che regalo carino *______*. Fa nulla, per la canzone... mi sta ossessionando... "I will try to find my place in the diary of Jane As I burn another page As I look the other way I still try to find my place In the diary of Jane"... ops, scusa XD. Ormai ne siamo dipendenti *____*. Grazie per la dedica, carissima ^___^. Che regalo magnifico... sono commossa... ormai anche Jane ha trovato il suo compagno, eh? Grazie mille, sei un tesoro *________*.