ありがとう - Arigato
di Brume

04/05/23, ore 21:51

Cara Brume, sono la Cianfry. Te lo dico onestamente: non volevo proprio impelagarmi nuovamente in una nuova tipologia di anime. Ero riuscita a sfuggire alla tentazione con "Io e te, senza di te", con "Non sparare", ma tu mi hai fatta capitolare. Mi piace troppo come hai impostato tutto il prologo, mi piace altrettanto il ruolo e il personaggio iniziale di Kaori e Reika. Ma quello che più mi attira e mi aggancia è proprio Ryo e il suo enorme senso di protezione verso Kaori. Lei lo guarda devastata e lui fa altrettanto pensieroso. L'avrà riconosciuta? Chi è adesso Ryo Saeba? Perché questa ricchezza? Lo scopriremo solo continuando a seguirti. Complimenti carissima. Ciao!

30/04/23, ore 18:05

Ciao, molto interessante questo primo capitolo!
A quanto pare i personaggi si ritrovano a muoversi in un contesto diverso rispetto al solito, ma resta il fatto che Ryo e Kaori si siano conosciuti molti anni prima. Dalla reazione di Ryo, inoltre, mi sembra di aver capito che anche lui ha riconosciuto Kaori o almeno, che gli ricordi qualcuno.
Sono proprio curiosa di scoprire come proseguirà questa storia!
Sara

25/04/23, ore 21:59

Ciao Brume,
Come inizio promette bene ,anche se non sono i soliti personaggi di City Hunter,mi piace molto la storia ciao e buona serata.

25/04/23, ore 20:07

Molto interessante questo inizio adoro questi due personaggi, spero di leggere il tuo prossimo capitolo!

25/04/23, ore 16:43

Ciao Brume...
Oggi ci proponi una nuova storia che a mio avviso ha un inizio molto interessante