Like (an idiot) | sakuatsu
di GReina

02/05/23, ore 18:33

AHAHAHAHAHAHAH MA QUANTO GLI STA BENE A OMI!
Sì! Finalmente lui che fa figure di merda!
Trattiamo troppo male Atsumu, quando c'è il rovescio della medaglia è da celebrare neanche si stessero per sposare (cosa che faranno ovviamente, aspetto solo l'invito. Perché sti stronzi mi devono invitare dopo tutte le storie che mi hanno monopolizzato e che mi hanno mandato a puttane).
Allora, il like scappa. Più il post è vecchio, più è likeabile, quindi sento komori ridere a distanza di mondi e dimensioni e mi sono unita a lui.
Ora però ci vuole il seguito!!!
<3<3<3

01/05/23, ore 12:46

Questa storia è molto carina e mi ha divertita un sacco. Povero Sakusa, credo ci siamo passati tutti a lasciare un like a un post di 350 mesi prima. Diciamo che già generalmente è una di quelle grandi figuracce che volentieri tutti preferirebbero evitare, ma Sakusa mi sembra uno che parte per la tangente della super tragedia interiore. Vita terminata, dignità perduta per sempre... hai rappresentato bene questa cosa. Menomale che poi quell'altra volpe furbissima di Atsumu non perde nemmeno due secondi e lo chiama, risolvendo tutto e, immagino, anche prendendolo in giro. Tutto bene quel che finisce bene, insomma. Nonostante sia corta, questa storia mi ha intrattenuta molto. :)
(Recensione modificata il 02/05/2023 - 09:17 pm)

28/04/23, ore 13:51

Suvvia, siamo stati tutti quanti un po' Sakusa xD quindi questa fic l'ho particolarmente sentita xD quel delirante momento in cui pensi: "che figura di merda", oppure "sono fottuto" 🤣 però dai, magari è la volta buona per Kiyoomi ❤️ il punto di svolta eheheh
L'ho adorata complimenti ❤️