Forbidden Juice
di Teony

08/05/23, ore 22:16

Allora.
Prima di cominciare qua *s'inchina fino a sbattere la testa al suolo e creare una ragnatela di crepe* io.... chiedo umilmente perdono, perché ho fatto una cosa che non avrei mai dovuto fare nei tuoi confronti: ero curioso e perciò sono andato a cercarmi l'aspetto di Dunyzard in the web. Oltre a vari apprezzamenti sul fatto che ha letteralmente qualsiasi vibe da milf possibile per essere un mero NPC, la mia mente e i miei occhi sono stati assaliti da una quantità piuttosto invadente di fanart su di lei.
E Dehya.
E con il mio culo influenzabile e le lacrime agli occhi, ho dovuto fare un'aggiunta alla lista di 'ship che probabilmente difenderei con la vita ma che mi farebbero guadagnare terribili occhiatacce da Mistress Taro (TM)'
E che ti devo dire!? Sono debole, ok? Purtroppo per quanto il femdom faccia parte del mio pantheon, il multiverso nella mia zucca ha una divinità principale sopra ad ogni cosa (che ha inspiegabilmente l'aspetto di Madoka Kaname. Weird).
Quindi, Perdoname Hermana por mi vide l'Oca (QUACK)
AHEM, dove ero rimasto? Ah già, i sensi di colpa estremamente lunghi. Guarda in realtà non era necessaria un'intro tanto lunga e tediosa per una recensione, ,ma se non l'avessi fatta probabilmente sarei partito con il simpaggio più violento per ogni singola parola scritta qua. Non ce la stavo facendo, sul serio. Questo capitolo è arrivato ai livelli del 2 di Will e la mia anima si è già guadagnata un sedile in prima fila nel Circolo dei Lussuriosi (che poi chissenefrega: sto attento a non andare a sbattere contro un muro e non dovrebbe succedermi nulla di male no?) perciò, se vuoi, ti tengo posto pure a te.
Detto ciò, ho innanzitutto apprezzato il fatto che hai spiegato i punti di vista di entrambi i personaggi: da una parte abbiamo Cyno che, da erbivoro quale è, pensa solo a come protestare - senza nemmeno crederci troppo a sua volta - ed a piangere perché ha tradito la fiducia di Candace e l'ha tradita con la sua migliore amica e che sicuramente sarà ferita e di sicuro non HA PIANIFICATO TUTTO DALL'INIZIO ALLA FINE.
Posso dire una cosa?
Meno male che lo ama. Se Candace era meno Candace e più Makima la vita del Mahamatra era più fottuta del suo culetto.
Ma detto ciò, qua passiamo a Dehya che... no, non è un vulcano.
Dehya è letteralmente la Strage di Pompei.
Su scala Interregno.
Le sue stesse EMOZIONi sono una supernova di ossessione, un piccolo hint di infatuazione e, soprattutto, RABBIA. Ma non una rabbia perché tipo odia Cyno - seee, e quando mai? - ma una rabbia perché proprio non riesce a fare ordine su queste sue sensazioni e pulsioni che letteralmente non riesce a comprendere e che, con tutta se stessa, cerca di calmare con un prostituto che vorrei essere stato io.
Nah, non ce la fa.
Il problema di questi giochi erotici e di 'amici con benefici finché non ti rubano la bici' è sempre lo stesso: puoi distaccarti quanto vuoi e come vuoi, ma un rapporto che và oltre i limiti della semplice amicizia c'è stato. Ed è IMPOSSIBILE tornare a guardare la persona con cui suddetto rapporto c'è stato come prima.
Soprattutto se quella persona è un pezzettino come Cyno.
(commento molto poco etero mio: quegli slip sono stati un colpo estremamente basso e potresti aver detronizzato Venti dal mio Pantheon)
Che, senza nemmeno impegnarsi, sul serio, attira le baddest bitches dell'intero universo. Ok, sarò io: ma ormai ogni singola volta che vedo una donna della stessa prestanza e della stessa sostanza di Dehya sbattere la mano con media o ampia forza su di una superficie piana, percepisco la temperatura corporea salire a mille e l'impulso di finire in ginocchio. Non so da quale sensazione primitiva arriva tutto questo, ma arriva.
Morale della favola: voglio più Dehya che sbatte la mano contro qualcosa, che non devono essere necessariamente le chiappette del Maham, anche se...
Ma detto ciò, Dehya è quello che è, fondamentalmente: una bulla. Non una di quelle che ti rovinano la vita e ti spingono a pianificare tutta la tua infanzia una vendetta brutale e infallibile (cit) per fargliela pagare, ma quelle che partono da bulle con il più breedable della classe, poi diventano amici, poi al primo appuntamento lo vanno a prendere a casa dicendo 'tuo figlio chiama 'Papà' anche me, adesso.'
Si può non amare?
Se saltiamo lo sfioratissimo 'Mind Break' che c'è stato in questo capitolo... ah, ma che cazzo, sì che la si ama. Anche se il Mind Break arrivava fino alla fine e Cyno tornava da Candace tipo Hollow di Dark Souls.
Sono sicuro che ha pianificato anche questo quell'altra e si è fatta scorta di umanità, ma magari la sto sopravvalutando.
O no?
Tornando a noi, il modo di parlare della 'mente' e il modo di porsi di Dehya è estremamente accattivante, per un come me. E' un cazzo di Jin delle sabbie questa qua, che ottiene cosa vuole come vuole e con un'irruenza irrefrenabile
E poi la vedi che fondamentalmente tutti questi suoi pensieri sono tutti dovuti al fatto che, senza troppi dubbi, sta cominciando a provare sentimenti che non dovrebbe per il ragazzo della sua migliore amica e sta cercando di soffocare il tutto nella sua mentalità da Bad Girl.
Povera: vuole solo un bacino!
Che sarà ma- oh già: il prospetto di sparire in mezzo alle sabbie.
e diventare un fossile.
Che ora... ma figuriamoci se Candace ci rimane male.
Forse? Uhm... ok, domanda sulla lore del tuo Cynobitchverse: quando vuole Candace, effettivamente, di tutto questo? Sappiamo che, a quanto pare, la sua fantasia è vedere Cyno con un harem di mangiatrici di uomini di cui lei è la regina indiscussa... ma siamo sicuri che potrebbe spingersi a così tanto?
Uhm?
Ah screw that, ovvio che lo farebbe: Candace ha gusti molto particolari (GOT ME LOOKIN SO CRAZY RIGHT NO-) e probabilmente ogni singolo evento, dagli struggimenti di Cyno a la negazione massacrante di Dehya, era letteralmente tutto un suo piano. Anche il vedere la sua amica spinta a fare... quello che ha fatto.
Ci torno dopo, perché prima devo dire una realtà ovvia: Candace è una Psicopatica. Ninfomane, sì, ma è una pazza.
Cyno si è scelto letteralmente una pazza. E merita rispetto per questo.
Ma tornando a noi, probabilmente la cerchia si riempirà con un'altra psicopatica, anche se di diverso tipo.
Perché letteralmente questa stà talmente tanto fottuta di testa con Cyno con sto improvviso sentimento che nemmeno riesce a comprendere stile follia lovercraftiana da non capirci letteralmente più niente. Forse contano anche i galloni da coma etilico di alchool che si è trangugiata nel momento depressione da amante tradita, ma miiiiiiiinchia questa qua è stracotta.
Riconosco quando vedo una bulla/tsundere stracotta, quando ne vedo una.
Ma tra l'altro, commento a caldo e che forse penso solo io: ma tipo le analogie con A2 me le sto immaginando solo io? Perché te lo garantisco QUESTO è ciò che succede nel mio headcanon dentro a quel castello insieme allo Scanner personale (perché, OVVIAMENTE, ogni modello da battaglia deve avere un proprio Scanner personale. *Canon*)
Ma detto ciò, a sto giro.. n-non mi aspettavo il cunnilingus. E-e' quello che è successo sì? Non sono io che vedo mosse erotiche dove non ci sono vero? Ero abbastanza distratto e probabilmente erano i fumi che mi uscivano dal colletto che non mi hanno fatto leggere bene... n-non saprei. Una cosa che so però è che questa storia era un tentato omicidio.
Perché non puoi arrivare ad un culmine così alto, con Dehya che pondera rabbiosa sul sbaciucchiarsi il biscottino pur non potendo e deprimendosi low perché ha paura di non poterselo più spupazzare per la promessa - promessa che come minimo Cyno sarebbe stato per primo a infrangere... e infatti - e aumenta sempre di più la violenza... fino ad un facesitting.
Un'altro, in una tua storia.
Con l'unica differenza che, se quello di Candace era stato decisamente più regale e posato, questo è stato letteralmente tentato Cynocidio.
E ovviamente la cosa l'ha reso ancora più hot.
Però MINCHIA, deve essere stato davvero brutale, perché per addirittura far prendere male la stessa Dehya cazzo! Ci è andata giù pesantissima.
... e forse, è stato proprio questo il suo errore.
Il suo passo più lungo della gamba...
perché tutto l'archetto di Dunyzard mi ha fatto capire una cosa: Dehya ha, inavvertitamente, risvegliato un mostro. Perché non mi pare di aver visto nemmeno con Candace Cyno così impavido. Letteralmente è andato full tease da un momento all'altro.
Quindi la cosa è: o quell'ultimo gesto della leonessa è stato PARTICOLARMENTE inebriante da fottergli qualche neurone assieme alla bocca, o Candace ha ottenuto esattamente quello che voleva, con questo espediente. Magari, il piano di quella manipolatrice folle stava proprio in questo, nell'attivare una parte sopita del suo piccolo sciacallo che vedeva... ma che non riusciva ad uscire. Perché, insomma, dai, Cyno restando comunque sempre il subbino di Dehya, nell'ultimo momento ha avuto un dominio totale dell'altra. Che tipo, palese lo ha fatto per vendicarsi... ma mi aspettavo di più che lo avrebbe semplicemente fatto mentalmente, tipo insultandola o altro, invece le ha fatto perdere, innanzitutto, abbastanza soldi per comprarsi una casa ai Caraibi - che non esistono a Teyvat, temo - e poi l'ha messa in una situazione a dir poco imbarazzante.
Onesto. Ora mi chiedo... quando accadrà? Quando uscira dal closet, Cyno, capendo che nel suo cuore c'è spazio per due DEMONI del deserto? E soprattutto, mi chiedo... secondo te come reagirà non appena Candace gli farà capire che era tutto un suo piano, fin dal principio?
Minimo si chiude in Academya e non gli parla più assieme per almeno un mese.
Facendola stare veramente male.
Facendo stare male veramente entrambe, mamma mia.
E magari potrebbe essere in realtà tutto un suo piano, per farle prima intristire, poi arrabbiare così appena torna queste LO MASSACRANO.
E per 'massacro' ovviamente intendo nel modo più psitivo possibile.
Ce le vedo ste due a escogitare forse la più terrificante e piacevole vendetta del deserto.
Ce lo vedo Cyno a, probabilmente, non essere mai più protagonista di Will of the Gods, perché è morto.
Mia cara, in conclusione, questo è stato un oooooooooottimo fap material. Ho già espresso il mio amore sfrenato per Dehya e per tutto ciò che la rapresenta, quindi posso solo dire questo. Anzi, ribadire questo: PIU MANI SBATTUTE DA DEHYA!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

08/05/23, ore 18:58

E FINALMENTE ECCOMI QUA, con un Torcicollo incredibile perché sono andato in giro da sudato sotto al vento. Tre mesi più giovane di te e sono già da usare come sacrificio volontario.
Ma detto ciò, a sto giro ce ne è voluto, eh! Mi sono fatto aspettate, eh? E come sempre mi scuso per averci messo così tanto. Il fatto è che tipo come dico sempre il fatto che le tue storie abbiano così pochi recensore è un crimine disumano alla Patriota, quindi mi sento in colpa a je ne passè per tutto questo tempo.
E qui lo dico subito: la cecità ha quasi preso il sopravvento mentre leggevo questa storia per... uuuuh... ovvi motivi credo. Ma suppongo sia il caso di andare per gradi. Nonché in realtà per le PWP senza letteralmente la depressione che ti attanaglia le viscere ci sia molto da dire, se non simpare per ogni singolo personaggio femminile che scrivi, ma cercherò d'inventarmi qualcosa.
Allora, innanzitutto, DEJAVU, senza dorifto, però. Ora, so che mi avevi già fatto leggere questa piccola situazione in precedenza, buuuut, sai che non mi ricordo più bene? In vero non mi viene in mente se hai aggiunto alcuni pezzi di dialogo o azioni particolari, quindi nel migliore dei casi mi sono riletto godendo una storia già letta, o anche di più una sua versione inedita.
Partiamo dallo stupido principio: all'inizio avevo letto "Overlord Liars" e non ho potuto fare a meno che come titolo per un capitolo è stato estremamente BADASS. Sembrava il nome di una creatura leggendaria di Magic. Poi ho letto meglio e 'ah ok. Mi sembrava ESTREMO per il susseguirsi del quasi Mind Break di un false shota'
Ed ora eccomi qua.
Allora, le si vuole sempre bene a Candace, soprattutto perché fondamentalmente è con lei che mi hai introdotto alle tue storie, è sempre con lei che mi hai ricordato per quale motivo i'm sub e sempre per lei che ho cominciato ad interessarmi a Genshin.
Peroooooò... detronizzata completamente.
Dehya è letteralmente un wet dream. Non posso purtroppo complimentarmi riguardo alla sua caratterizzazione fedele al canon - non hai idea di quanto io sia in alto mare. Ho appena superato quando Signora MENA Venti. E per quanto la mia voglia di farmi calpestare da lei sia abbastanza alta, mi ha fatto un po' di compassione - perché non la conosco se non da te, ma se è COSI anche nel canon, siamo a livelli di figaggine che rasentano la divinità. FOndamentalmente, senza ne sé o ma, o quant'altro, Dehya è una leonessa.
Fatta e finita.
O meglio: è letteralmente tutto il circondario di predatori della Savana che mi vengono in mente adesso. E credo di essermi spiegato più di una volta che, purtroppo per la mia mentalità depravata, adoro questo tipo di ... tipa. Definiral intrattabile sarebbe un'eufemismo e, letteralmente, credo che possa essere in grado persino di bullizzare un Grande Essere. Però, letteralmente, ha quella forma di tsunderaggine che attrae, quella del tipo che se le fai il complimento su fatto che quelle braccia sono larghe come le catene che usano per tenere le navi al porto, ne chiede sempre di più. Ma se tipo fai lo sbaglio di dire 'Sei veramente carina' la potresti bloccare in uno stato di stallo che non la si leva più da lì. Una specie di overdrive e di reset che nemmeno le abilità di uno Scanner potrebbero risolvere.
Adorabile.
Quindi menomale che Cyno si è tenuto per sé il commento sugli occhi, che sì, sono una meraviglia - occhi chiari così sono una mia altra BRUTALE debolezza - ma probabilmente bloccava ogni cosa sul nascere. A, tra l'altro, è encomiabile la prestazione fisica e mentale di Cyno, perché sicuro come l'ORO che se succedeva a me di ritrovarmi una così che mi bloccava nel vano doccia sbattendo la mano sul muro, mi mettevo a ridacchiare nervosamente come una scolaretta davanti al suo sempai.
A mani bassissime, mi doveva raccogliere col cucchiaino perché mi sciglievo peggio che nel finale di 'I Have no Mouth and I Must Scream'.
Ma detto ciò, basta simpare per Dehya - per adesso - e parliamo del fatto che la dinamica che hai deciso di usare per la storia è... estremamente intrigante? Non so, m'ispira emozioni contrastanti: essendo dal punto di vista di Cyno, questo primo capitolo, è letteralmente puntato sul fatto che NO, ovviamente non c'è niente tra di lui e la sua amica.
Non c'è niente.
Sicuramente non hanno fatto sesso.
Sicuramente quell'altra non gli ha ALLARGATO IL CULO con la stessa violenza di una scavatrice da Miniera.
Sì, intendo quelle super mega seghe circolari che vorrei possederne una in giardino.
Insomma: sono abbastanza sicuro che l'entrata per Nokron è meno grande (Ma dici che se Candace o Dehya scavano di più ci trovano pure Astel lì dentro? Lasciamo perd-) e fin lì.
Ma devo chiederlo, perché la dinamica del rapporto è praticamente sempre la stessa: ma tipo per quante SETTIMANE non riuscirà più a sedersi sto ragazzo? Cioè voglio dire, farei carte false per essere al suo posto, ma come fa chiarirsi con gli altri dell'Akademya? CIoè tipo, nessuno si chiede per quale motivo non si siede mai durante le riunioni dopo essere tornato al villaggio o dopo aver compiuto una missione con l'Eremita?
Che cento per cento qualcuno DEVE sospettare qualcosa.
O sono tutti cretini. Sono tutti cretini? Beh sono anche anziani senili... quindi mi aspetto di tutto.
Tornando a noi, Cyno continua sempre ad essere letteralmente la cosa più breedable nella stanza. Quasi come l'interezza della popolazione maschile che Teyvat, ma già sai come la penso. E devo ammettere che, per quanto estremamente divertente ed invidabile, un po' ti dispiace per lui, DAI!
DAI!
Lui che ne sà che quell'altra che lo aspetta a casa è PEGGIO di Lord Varis a manipolazione? Che forse è anche un po' colpa della sua densaggine. Me lo immagino appena gli viene rivelato da Dehya tutta la macchinazione di Candace tipo 'NO, non è possibile! Lei non lo farebbe ma- aaah, chi voglio prendere in giro: lo farebbe eccome -.-" comunque sia, vederlo struggersi così e pensare così male di se stesso mentre un'altra donna (AHEM* forse anche meglio AHEM*) che non è Candace se lo mangia con le patatine, potrebbe essere HOT AS FUCK per lei, ma non lo è certo per lui! Caspita, quest'uomo arriverà a fine giornata con più sensi di colpa di Mussolini, accidenti... che poi voglio dire: pure Dehya ce ne mette del suo, eh.
Candace sà almeno esprimere emozioni che non sono letteralmente 'violenza pura' ed è un'amante molto più dolce in diverse occasioni.
Quell'altra porca puttana è un ANIMALE.
Radhan precipità al suolo con più DELICATEZZA di quanto Dehya prende Cyno.
Ho già detto che lo invidio brutalmente?
No perché se non l'ho detto, lo ripeto.
Vorrei parlare un po' più di Dehya qua, ma... voglio dire, c'è un intero capitolo subito dopo dal suo punto di vista, quindiiiii...

- TONIGHT, WE REWIEW! -