boys don't cry
di In_This_Shirt

La dolcezza di Theo e Draco in questo capitolo... Non si può descrivere
Mi chiedo come questo amore sia imploso così a lungo
Sono fatti l'uno per l'altro. Bellissimi
Perché?

Ciao!!
Ho trovato questa fic per caso scorrendo per la pagina principale della sezione di Harry Potter e subito mi ha incuriosita: e non ne sono affatto rimasta delusa, tutt'altro.
Mi ha subito tenuta incollata allo schermo, ho DIVORATO questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggerne il seguito!
Il pairing Draco x Theodore è una coppia che mi affascina terribilmente, sono veramente felice di aver trovato questa chicca.

Il tuo spoiler mi ha gettato nella depressione più nera del lunedì mattina! Cioè, già è un linedì di giugno e PIOVE poi anche questa roba?! Fortuna che il capitolo mi regala un secondo di dolcezza (e di furiosa gelosia) con Draco e Theo che si accoccolano dolcemente sul divano e Draco che prende consapevolezza dei sentimenti per teddy <3 mi sembra che questa cosa è ampiamente ricambiato, tenerissimi<3 li adoro
e Teddy che bacia la mano di Draco? Ne vogliamo parlare? No, io ci rinuncio: questo sì che è un lunedì!
ah, ragazzi, miglioratemi la vita (e fornitemi delle purghe per le vostre future stupidità!)
Grazie per questo aggiornamento, vedersì lo adocchiavo tipo vedetta e sono contenta che nonostante il week and di fuoco tu sia riuscita ad aggiornare
Il capitolo è bellissimo
Un bacio

Perché questi due( Teddy e Draco) dopo tanti anni ancora non stanno insieme e non hanno due cani e due gatti e un piccolo orto botanico con Blaise he va ascroccar loro la colazione della domenica? Io veramente non me lo spiego

Tardi ma arrivo, arrivo
la cosa più dolce, tenera e assolutamente fantastica di tutte? (sì, prima ancora di Blaise che è adorabile anche solo se respira!)  Teddy si era spostato in avanti con tutto il corpo, gli aveva stretto la testa tra le braccia nel tentativo di proteggerlo.
Cioè, ma cos'è questo qui? eperché Draco ha aspettato di arrivare a 30 anni (e si è fatto prima gentaccia come Anthony) per saltare addosso a questo cosino tenerino e carino che gli stringe la testa tra le braccia? Ma c'è un'immagine al mondo più tenera? C'è? No se c'è ditemelo
Basta io partita per la tangente
voglio la coppia! ORA

non so se amo più questo draco o questo turo. sono due pg costruiti benissimo e mi sono già affezionata a loro. mi chiedo come si approcceranno… complimenti questi capitoli anche se di introduzione sono molto interessanti

Theo ha fatto innamorare anche me. Pure io se avessi scritto questa storia nel mentre avrei cambiato la ship. Questo personaggio è bellissimo.

Io comunque per Teddy sono andata sotto un treno: è bellissimo (Si mi piace anche Justin, ma vuoi metterlo con Theo?)
La ragazza dei dolcetti sono io, assicuro!
tutto il background su Teddy mi ha intristita e stretto il cuoricino, vorrei abbracciarlo e coccolarlo <3
questo Draco mi piace sempre tantissimo, davvero. Di solito ho un rapporto conflittuale con Draco, ma questo giovane uomo è davvero risolto. Mi piace
I Neopuri mi incuriosiscono tantissimo!
Blaise, sei tutti noi!

Vero è un capitolo di passaggio ma è interessante perché non solo da un'idea del tuo mondo magico ma ci aiuta a conoscere meglio Draco e a rapportarlo con il golden trio. Hermione è stata divertente e mi piace che tu abbia voluto renderla meno bacchettona. 😜Ci sta!
Harry mi piace peccato che la storia abbia portato Draco in altre braccia. Ma confido in Teddy! Attendo il seguito. Brava.

bellissimo questo capitolo! aspettavo questo aggiornamento e ti ringrazio per aver detto quando, più o meno, dobbiamo aspettarci il prossimo. Io son qui, tipo vedetta! Allora, si vede che la storia è nata come Darrry perchè il focus di questo capitolo è incentrato su questi due ma, ti dirò, la suddetta me medesima, nauseata dalle drarry, è molto felice che tu abbia cambiato idea!  (e comunque a me la bromance Drarry piace molto di più che loro come coppia!)
Poi, adoro come hai tratteggiato hermione (e basta vederla come una rigida bacchettona, scopa pure lei, del resto!) Oh, e quando ce vo'. Ho riso moltissimo e mi è piaciuta tantissimo quella parte. Draco, lo adoro, la sua caratterizzazione è veramente stupenda, mi piace da matti!
bel capitolo

La caratterizzazione di Draco è molto interessante. Mi piace così come mi fa simpatia Blaise.
Theo sembra ancora un po' nell'ombra ma questo lo rende più affascinante

ADORO!
Io amo il personaggio di theodore, amo i Nott, tipo che lo sanno tutti! Eh!
Non ho mai letto una Draco/Theodore di solito il pairing è La Blaise/Theodore o la Theodore/Harry, ma per me i Nott sono come la maionese: stanno bene con tutto, quindi io mi lancio e mi lancio bene. Mi è piaciuta la caratterizzazione di Draco, davvero ben fatta. Si vede che è lui, sempre un po' sarcastico e pungente, ma modellato dall'età e l'esperienza. Poi mi piace sempre come guaritore.
Inoltre lo adoro tatuato XD
Ho adorato anche tutto il background, l'accenno a Ron (sempre il solito stronzo XD) e la presenza di Balsie (Io sono il tipo di tutte - MORTA!) e mi piace molto la dinamica d'amicizia tra questi tre. Sono molto complici, c'è affetto e anche un certo cameratismo, mi chiedo se Teddy (amo Piccole Donne) non sia già attratto da Draco, ma non vuole rovinare l'amicizia con lui e quindi si annusa ancora le ragazze.
Blaise con Ginny è... adoro, voglio vedere la faccia di Ron <3
bellissime premesse e poi il prologo è scritto benissimo