Scambio non molto equivalente
di whitemushroom

17/10/23, ore 22:14

Mi è piaciuto moltissimo come hai esplorato i pensieri di Dominique in questa scena. (Side note: anche l'intro è bellissima e davvero complimenti perché io non so mai che scriverci e mi limito a buttarci una citazione, ma la tua funziona un sacco sia per rappresentare la storia sia per intrigare i lettori!)
"Nessuno si sbarazzerà di Louis finché lei non lo deciderà." 💜
Anche per quanto riguarda la forma la flash è scritta molto bene, non ho notato errori e le frasi scorrono bene. Il lessico mi sembra in linea con Domi.
Insomma, complimenti! Sono contenta di averti letta. Alla prossima!
Mari

08/05/23, ore 15:56

Già che questa famiglia si chiama De Sade è tutto un programma XD
In più ci sono i vampiri di mezzo (loro lo sono?): insomma, la ricetta per il disastro è scritta!
Malgrado l'alone di tragedia, comunque, è davvero carino il finale perché lascia in qualche modo una nota di speranza, un'impressione comunque positiva pur in tutto lo sconforto che la morte di un fratello gemello può causare: in ogni caso Louis non è scomparso, una parte di lui vivrà in Dominique, e lei provvederà a sbattere in faccia questa verità a chiunque non sia d'accordo. Spero che nel proseguimento della storia Dominique riesca a prendersi la sua vendetta contro la sua famiglia malata!