How to be the one that you love.
di mutefish

Capitolo molto ben costruiti dal punto di vista del linguaggio e che mostra varie sfaccettature dei personaggi. Curioso di scoprire che farai per Metallica

06/09/23, ore 08:17

Eccellente lavoro, molto elegante e pienamente in linea coi quattro generali

Capitolo molto fluido e ben scritto, anche se sono rimasto un po' confuso dal rapporto tra Seya e Serenity, sarà perché non sono mai stato un gran fan della coppia. Ansioso di scoprire che altro hai in mente, a presto.

28/08/23, ore 13:17

Ottima scrittura
lettura piacevole e ben eseguita
mi piace molto questa storia
spero continui a scrivere e non lasci nulla in sospeso
ci tengo parecchio
Ps buon matrimonio in ritardo

27/08/23, ore 18:19

Oh mio dio 🫣😱😍😍seiya e endymion Cugini
già mi piace un casino
questa. Storia
ti prego non lasciarla in sospeso

23/08/23, ore 11:46

Continuerai vero?
E' scritta benissimo, piena di dettagli che ti fanno entrare nell'atmosfera. Ti prego continua
(Recensione modificata il 23/08/2023 - 11:47 am)

17/08/23, ore 09:30

Descrizionu estremamente ben riuscite e ottima atmosfera di corte, anche l'uso di Beryl molto intrigante. A presto.

06/06/23, ore 08:56

Introspezione e dialoghi estremamente eleganti e ben curati, ció che mi aspetto da questo tipo di ambientazione

29/05/23, ore 16:02

Introspezioni e atmosfera molto ben curate, ben in linea con alcuni dei momenti più solenni del manga. Sono ansioso di leggere oltre, solo ti consiglio di separare più spesso i paragrafi.

20/05/23, ore 13:45

Storia alquanto originale e interessante, soprattutto piuttosto matura per una fic su Sailor Moon, sono molto curioso di scoprire cos'altro attende i protagonisti e se questo avrà delle consequenze per le loro future avventure.