Non ti lascerò questa volta
di Keeper of Memories

07/05/23, ore 18:20

Questa os è bellissima, senza contare che hai creato la fusione fra i due mondi magistralmente. Inserendo quella che è la triste trama di Dain e Lumi nel contesto di SW. Pare che questi due poveretti non possano mai essere felice, aldilà del mondo in cui si trovano.
La loro storia è una delle cose di Genshin che ancora fa emozionare, per quanto non sapremo (decisamente non per ora) come andrà a finire. Se si riuniranno davvero o meno.
Ho anche apprezzato come il Lato Oscuro aveva davvero la vibe di Abyss in questo caso x'D ed il piccolo atto di tenerezza tra i due. Stile scorrevolissimo, che in poche parole fa emozionare e desiderare che questi due poveracci perseguiti costantemente dalla sfiga, prima o poi siano in grado di incontrarsi.
Ho anche adorato la fermezza di lei di contrapporsi a lui, quasi speranzosa di poterlo indurre a cambiare fazione, per poi vertere brutalmente dalla parte di Dain, appena la vita del suo amato è stata messa in grave pericolo. Devo ammettere, hai risvegliato in me ciò che ho provato durante le archon quest di Dain, (per quanto io abbia lumine come traveler, ma sappiamo bene che è canon che lei sia la abyss princess XD) quindi sì, hai colpito il mio fragile cuoricino amante dell'angst con forti emozioni. Sti due poveretti meriterebbero solo di sedersi in pace e discutere e tentare di ragionare reciprocamente... Probabilmente il Teyvat non sarebbe messo così male, in questo caso.
Per concludere: Idea graziosa, pairing pieno di angst... e davvero una piacevole lettura!