Non portarmelo via

25/11/05, ore 18:25

l'adoro questa fic,...dolcissima!!!

Hermione
06/06/05, ore 12:39

Bellissima fic spero ke nn e il solo capitolo e ke ce il capiotolo dove tutti lo vedono sveglio ^^

Kia85
28/05/05, ore 21:44

meno male che è finito bene...ho temuto per Harry! Bello comunque! ma quante storie hai scritto? Sei molto brava. a presto

27/05/05, ore 14:40

ooohhh, finalmente si riesce a vedere questa storia... Jessica solo due paroline per dirti che mi è molto piaciuta e, come ti ho già scritto, è la cosa migliore che hai scritto fino ad ora. complimenti, vai avanti così. baciuzzi

maripotter
26/05/05, ore 20:05

BELLISSIMA...

marco
26/05/05, ore 19:51

Bella non ho altre parole. anzi, potresti trovare il modo di continuarla... ciao

26/05/05, ore 19:35

ragaaaaazziiiiiiiiiii!!!!!! vi ringrazio tantissimo per le recensioni!! sono davvero molto contenta....e anche senza parole!! :) volevo ringraziare, quindi, Elizabeth Potter, emma, danythebest89, FraFra (che purtroppo non è riuscita a leggerla :( ), Sailor Mercury, Pesciolina04, Karmensita e marco!! Ora si vede bene... nisi ha informato Erika e ora è tutto sistemato!! Mi dispiace deludeervi...ma credo che non ci saranno continui...forse farò un'altra storia...ma per ora non la conitnuerò!! baci baci!! Herm

Elizabeth Potter
26/05/05, ore 18:20

- male che ora si legge è veramente bella!Spero ci saranno nuovi cap e presto! W H+Hr!!!

emma
26/05/05, ore 16:02

bellissimo!!!!!! ke dolce davvero moooolto moooolto bello!!!!!!!! complimenti!!!!!!!

danythebest89
26/05/05, ore 16:01

ciao...è bellissima davvero!!!!!complimenti...sei bravissima:) ci saranno altri capitoli vero???dimmi di si...!!!:D

Pesciolina04
26/05/05, ore 14:23