Un allenamento serale
di RachelPiton

21/06/23, ore 18:59

Meravigliosamente meraviglioso 👏👏 che belli loro due. Mi piacciono sempre molto le storie che li riguardano. Anche se secondo me loro sarebbero funzionati fuori dalla scuola, se Sev fosse rimasto vivo.

15/05/23, ore 13:43

Ciau^^ Ho molte cose da dire su questa one shot. Innanzitutto, se è la prima che scrivi, ti faccio i miei complimenti. Le ff erotiche sono sottovalutate, ma sono estremamente difficili da scrivere e rendere realistiche senza sprofondare nello scurrile. Detto ciò mi piace che comunque hai dato una contestualizzazione coerente alla tua scena red, anche se non sei entrata nei dettagli per quanto concerne la parte di contorno. Questa è la parte che preferisco “Cosa vuoi da me Harry?” Il ragazzo sussultò alle sue parole e articolò a malapena “ Tutto, tutto ciò che mi vuoi dare” “Sei sicuro? Non te lo chiederò di nuovo” Una piccola annotazione in merito, senza sapere molto del loro rapporto, e, da quello che ci fai intuire non hanno un rapporto intimo, io non credo che si sarebbero dati del tu e sicuramente non si sarebbero chiamati per nome. Questa cosa è ooc. Mi piace invece che tu abbia inserito accenni di h/"lc per rendere la situazione più plausibile. Infondo una ferita è sempre una scusa che funziona bene. Mi piace questa scelta. In fine, questo te lo dico perché penso vorrai scrivere altre ff, io opterei per un'impaginazione diversa così da facilitare la lettura. Ancora complimenti, è sempre bello leggere su Harry e Sev Baciux Béa

14/05/23, ore 11:34

ciao la tua storia è molto carina spero tanto che scriverai ancora di questa coppia