Incidenti in Corridoio
di RedMarauder

28/02/24, ore 11:06

Bellissima! L'ho trovata ieri sera e ho letto i 6 capitoli tutti d'un fiato...aspetto con ansia il 7°! Complimenti, finalmente una storia con dei capitoli lunghi, che non ti fa staccare gli occhi dallo schermo e che prende sempre di più, non vedo l'ora di continuare a leggerla!!

15/02/24, ore 16:31

Eccoci qui!
Perdonami ma alla fine mi sono dimenticata di recensire gli altri capitoli.
Mi piace molto come sta evolvendo la storia e questo capitolo in particolare mi piace proprio tanto, perchè oltre ad avere un occhio su Fred ed Hermione guardiamo l'introspezione di un po' di personaggi!

Con un po' di ritardo ma sono sempre qui ad aspettare nuovi capitoli!!
Ti mando un abbraccio

06/01/24, ore 18:04

Ciao ho trovato la tua coppia per caso e devo dire che è stata una lettura molto piacevole ascolta posso chiederti se per caso accetti suggerimenti per altre storie?

14/11/23, ore 15:11

Rieccoci qui!
Che bella l'ambientazione in periodo natalizio.. me felice!!

Mi piace tantissimo il fatto che la storia sia su Fred ed Hermione ma che compaiano un po' tutti.
Continuo ad apprezzare anche il POV di Fred, è strano perchè di solito vediamo sempre e solo il punto di vista di Hermione, quindi è molto bello vedere un altro tipo di storia.

Non vedo l'ora di proseguire con la storia.
Spero a presto.

27/06/23, ore 10:56

Ciao! Ho trovato questa storia e mi ha subito incuriosito! Mi piace molto come sta evolvendo la cosa. Non avevo capito che anche nel capitolo precedente nell'aula di Trasfigurazione i ragazzi avessero consumato, pensavo fossero stati interrotti dai rumori nel corridoio! Per come vedo io i gemelli la trovo una cosa impossibile lo "scambiarsi la ragazza", proprio perché sono tanto diversi e fedeli l'un l'altro. Questa Herm comunque mi piace molto!
Dean stava fuggendo da qualche letto di qualcuno o stava per incontrarsi con qualcuno? Punterei Ginny ma è troppo scontata ❤
Grazie per pubblicare, questo capitolo è stato super divertente, il morso di una tentacula velenosa ci stava proprio 🤣

A presto,
sev

12/06/23, ore 15:09

Aaaaah tu mi farai impazzire... Dalle risate, dagli scleri, dalla tenerezza che mi provoca il dolce, tenero e ingenuo Fred!!
Se continui io non arrivo alla fine di questa storia te lo dico, il morso della Tentacula mi ha stesa!!
George al momento continua a essere il mio protetto, sappilo!

Ma... Dean??? Cosa sta covando? La Sherlock che c'è in me sta già iniziando ad indagare!!

Sono così curiosa di leggere i prossimi capitoli.. ti aspetto!!

Un abbraccio

07/06/23, ore 14:46

Eccomi,al solito sempre presente ahahah
Non puoi capire la mia gioia quando ho visto l'aggiornamento,lo stavo aspettando da due settimane!!
Bello,bello,bello!
Sto amando questa Hermione così intraprendente,adoro come si sta comportando e adoro che Fred sia leggermente spiazzato da lei che sta conducendo il gioco.
Mi è piaciuto molto il ricordo di Fred nel quale Hermione prende le difese di Angelina,l'ho trovato molto dolce.
Ma Dean?!?Ammetto che avrei voluto dargli una botta in testa e finirlo però mi ha incuriosito( e mi ha anche fatto ridere).
E niente,ne vedremo delle belle,ne sono sicura.
Grazie amy,sei sempre bravissima.
Alla prossima,
Marss
(Recensione modificata il 07/06/2023 - 06:03 pm)

30/05/23, ore 12:35

Ehm ehm!!
Io ritardo e cosa mi trovo qui...
Una bomba!!!!
Non me l'aspettavo così già al secondo capitolo.....
Hermione che sa quello che vuole e se lo prende mi piace proprio tanto, così come mi piace questo Fred un po' più "cucciolone"!!

Te l'ho già detto in una recensione dell'altra storia, alla fine Hermione ha 16 anni ed è una ragazza, forse un po' più sveglia dei suoi coetani (Harry e Ron in particolare) quindi a me piace molto questo suo lato.
Poi che dire, George e Lee, io li AMO!!

Come al solito ti rinnovo i miei complimenti, ci sentiamo al prossimo capitolo :)

Un abbraccione

24/05/23, ore 16:56

Quanto è facile che quella sia Demelza sotto polisucco? XD
Povero cucciolo di Fred, da una parte mi sembra di leggere la sua versione di "se giochi con il fuoco..."
Forse il nostro demonietto malizioso non è così intraprendente e spaccone come credevamo hahaha
Ma non vedo l'ora che George e Lee lo caccino ancora in grossi guai!
Alla prossima:)

23/05/23, ore 18:55

Ho amato questo primo capitolo.
Apprezzo moltissimo che sia raccontato dal punto di vista di Fred e che sia scritto usando la terza persona. Amo particolarmente le storie scritte o raccontate dal punto di vista del protagonista maschile.
Da sempre Fred e George sono due miei personaggi preferiti all'interno della saga di Harry Potter, e ammetto anche di aver un debole per la coppia Fred e Hermione. Mi sono trovata molto bene con la lunghezza del capitolo perché è scritto estremamente bene e molto scorrevole.
Mi sono divertita davvero nel leggere, ho sorriso e riso dall'inizio fino alla fine. La parte finale del capitolo, quella in cui anche Lee scopre dell'attrazione di Fred per Hermione e la successiva conversazione è stata meravigliosa ed esilarante. Per un attimo mi è sembrato di stare lì con loro ad osservare il loro botta e risposta.
Non vedo l'ora di scoprire come procederà!
(Recensione modificata il 23/05/2023 - 07:31 pm)

23/05/23, ore 13:21

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ok adesso che mi sono sfogata posso scrivere argomentando:
mi farai morire Amy,già lo so.
Riesci a descrivere ogni momento tra Fred e Hermione con un'intensità tale da farmi sentire quasi in imbarazzo poiché mi sembra di essere lì con loro.
Ammetto che non mi aspettavo che arrivassero così presto al dunque,ne sono felicissima ovviamente e ci mancava poco che iniziassi a sparare i fuochi d'artificio,solo che pensavo di dover attendere e invece sono rimasta piacevolmente sorpresa da un Hermione spigliata e determinata che ha avuto un gran bel coraggio.
Lee e George sono un'aggiunta spettacolare,i loro scambi con Fred mi fanno morire e mettono in risalto dinamiche e caratteristiche personali veramente divertenti e interessanti.
Adoro il loro trio!
Detto questo non vedo l'ora di vedere come si evolverà il tutto e soprattutto non vedo l'ora di vedere come reagirà Fred.
Grazie mille per regalarci ogni singola volta queste  emozioni!
Alla prossima,

16/05/23, ore 14:54

Eccomiiii!!
Speravo proprio in un tuo aggiornamento 😍
Allora mi è piaciuto molto il fatto che il racconto sia narrato attraverso il punto di vista di Fred!
La trovo una cosa originale e interessante,anche perché mi interessa molto vedere gli scambi tra lui e George(e Lee;))
Ovviamente mi sciolgo per lui e Hermione e voglio assolutamente vedere quanto ci metteranno per cadere l'uno tra le braccia dell'altra😍😂
Al solito non vedo l'ora di vedere l'evoluzione di tutto,
a presto

16/05/23, ore 13:37

Buongiorno!!
Sono entrata per caso sul sito questa mattina e mi sono resa conto di non aver risposto al tuo ultimo messaggio... sono abbastanza imperdonabile, ti chiedo scusa, ma spero di farmi perdonare con questa recensione.
Quando ho visto che avevi aggiornato il tuo profilo con la nuova storia mi sono emozionata e sono corsa a leggerla!!!

Meravigliosa l'idea del POV di Fred, mi piace davvero tanto come idea!!
Ma quanto possono essere malandrini Fred e George?? George io lo adoro ahaha
Spero tanto che con il POV di Fred si veda parecchio anche lui!!

Questa introduzione mi è piaciuta tanto, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia, sono proprio tanto curiosa..
Al prossimo capitolo!

Un abbraccio,

Ely :)

(Recensione modificata il 16/05/2023 - 05:25 pm)