La vacanza che non ti aspetti.
di guiky80

20/05/23, ore 09:22

Ma che carina!! Mi è piaciuta tantissimo, hai caratterizzato molto bene tutti, Keiji come sacerdote lo immagino perfettamente 😆 (e all’improvviso tutte a messa!🤣)… mi ricorda un sacerdote bellissimo e giovane che veniva a correre nel parco dove portavo mio figlio da piccolo e le mamme a sbavargli dietro… 😂
Ma torniamo a noi: molto divertente tutta la situazione, Bokuto dolcissimo e simpatico il siparietto con Kuroo; finale ammiccante e tenero come piace a me ❤️! Grazie per aver condiviso 😊
(Recensione modificata il 20/05/2023 - 09:23 am)

18/05/23, ore 14:29

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ sarà che sono di parte, ma è bellissima! Non solo la coppia ma proprio la storia. Molto apprezzata la delicatezza con cui hai affrontato la questione sacerdotale. E poi il finale! Mica c'era nella versione che hai fatto leggere a me, che bella sorpresa, non me lo aspettavo proprio che fosse un sogno. Tu non hai idea di quanto mi hai fatto commuovere 🥲🥲🥲😭😭😭 troppo troppo bella! Baci Valentina

18/05/23, ore 11:10

Keiji in stile Padre Ralph? Fantastico! Kotaro che arriva, si invaghisce e porta il povero Keiji sulla via del peccato… salvo poi scoprire che era un sogno da botta in testa, ma soprattutto che, in realtà, non solo a lui piace Keiji, na che ad Akaashi non dispiace affatto percorrere la “vua del peccato”, anche se non è un prete.
Molto carina e, a mio avviso, per niente offensiva (che poi sono dell’idea che quello del celibato sia un anacronismo incredibile e che abbia ragione Bokuto, ma di fare come i protestanti, la chiesa cattolica proorio non vuole).