The alliance
di ilaria8

19/09/09, ore 13:24

certo che certe volte O'Neill proprio se le cerca eh?!?! Bella storia, non vedo l'ora di leggere il continuo!!

17/09/09, ore 20:59

...............senza parole....................... VOGLIO IL SECONDO CAPITOLO!!!!!! l'idea di un litigio tra jack e sam mi fa impazzire...sperando che si risolvi naturalmente.....pubblica presto il secondo, ti prego!!! aspetto...

16/09/09, ore 12:02

Jack ha proprio una sensibilitą da cavallo! Per fortuna ci sono Daniel e Teal'c pronti a dargli le imbeccate... anche se poi non č che funzionano molto! Sam arabbiata con Jack? Ne vedremo delle belle! Non farci aspettare! Complimenti e grazie per la nuova fic! Ciao ciao

14/09/09, ore 20:47

ahiahiahi il caro jack la combinata grossa e come al solito i poveri danny e teal'c guardano cosa combinano i 2 innamorati cercando di fargli aprire gli okki...come ha detto danny rigardo a gordon Jack non sarai mica geloso???spero ke il nostro caro capo gordon riesca a far ingelossire jack fino a fargli confessare ke gli interessa una certa bionda di nostra conoscenza...beh a presto cl prossimo chappy

14/09/09, ore 15:24

Fantastico, direi che promette molto bene. Adoro Jack e Sam e questo capo Gordon mi incuriosisce parecchio. Non vedo l'ora di vedere come continuerą. Un saluto.