Buon compleanno Shin- 19.05.2023
di leti_0907

05/08/23, ore 18:58

Ciao Lei!
Nel dubbio faccio gli auguri a Shin in un leggerissimo ritardo di mesi, ma meglio tardi che mai, quindi auguri al nostro capitano Nouzen! Come sempre è un immenso piacere vedere che c'è ancora qualcuno che non lascia finire nel dimenticatoio questo fandom, soprattutto se si parla delle tue one shot di cui già sai io sono particolarmente assuefatta. Allora Shin è un po' tonto, posso dirlo? Non sospettare nulla, la completa mancanza di tutti per le più svariate motivazioni guarda caso il giorno del suo compleanno, è un po' da tontoloni ma gli si vuole bene comunque dai. Lena è stata veramente dolcissima con la storia della torta e del voler organizzargli la festa a sorpresa. Mi ha fatto sciogliere il cuore la realizzazione di Shin, veramente un amore quell'uomo. Mi è piaciuta anche questa un scacco, molto fluff. Neccessito di poter leggere momenti così soft loro per l'eternità, giuro.
E' sempre bello ritornare a leggere di loro e spero di poterlo fare ancora presto con qualche altra one shot.
Alla prossima allora,
Will <3 <3