Priorità
di LorasWeasley

21/05/23, ore 16:22

Motoya è troppo buono: avrei lasciato Suna a borbottare e me ne sarei andato all’appuntamento PRIMA di capire cosa fosse successo. E lo avrebbe fatto anche Suna al posto suo, siamo stronzi uguale, quindi no remore.
Osamu deve avere una pazienza pazzesca, che tu dici “è cresciuto con Atsumu” e infatti anche Atsumu ha una pazienza pazzesca con Sakusa, ti pare? Sarà che a forza di fare scherzi a lungo termine in cui la pazienza prevale per distruggere al meglio il proprio fratello hanno accresciuto capacità che non sapevano nemmeno loro di avere!
Komori ha già dato, si deve cercare qualcuno con cui sfruttare la pazienza germogliata e cresciuta per via di Sakusa quindi giustamente chiama chi di dovere e gli fa sgombrare casa perché si, a lui serve per il dopocena!
Sei una brutta persona, mi fai ste cose, mi fai venire voglia di scrivere di loro e poi mi sgridi perché TU aspetti altro ma io ho in mente le seimila storie iniziate e non finite e mi sento male! E me le aumenti pure!!! Cioè, non basto io che da una cosa minima la trasformo in un mostro a tre teste, mi metti (riuscendo) anche altre cose in testa!
Ti voglio bene e questa storia mi ha fatta ridere come una scema!
<3<3<3