Cosa cerchi in una persona Shuji?
di Tiny58n6

16/06/23, ore 22:08

Mi sono avvicinata di recente a questa ship e devo ammettere che hai azzeccato alla grande i loro caratteri 😍❤

Mi è piaciuta anche Asako. La descrizione di Hanma poi... era proprio Tetta 😏

Veramente stupenda 😍❤

27/05/23, ore 00:15

Leggendo questo racconto è stato come entrare nella testa di Hanma, farsi travolgere dalla spirale dei suoi torbidi pensieri per allontanarsi dal grigiume della monotonia e provare l'estasi di vedere il genio di Kisaki all'opera. I due personaggi sono resi benissimo, aderiscono all'originale perfettamente nello spirito e nei comportamenti. La lettura è molto scorrevole.
Sono stata contenta di imbattermi in questa storia, assolutamente consigliata!

23/05/23, ore 00:34

Ciao!!
Quanto ho apprezzato questa storia! Sono così IC che sembrano usciti dal manga, questa scena avrebbe potuto essere inserita direttamente nel canon per quanto è credibile ;_; L'ho amata dall'inizio alla fine, e la conclusione mi ha stretto il petto in una morsa... sarebbe bello se Hanma glielo avesse detto davvero, anche se probabilmente la reazione di Kisaki sarebbe stata indifferente, o medio-stranita, almeno all'inizio.
Hanma ha perso la persona che è riuscita a tirarlo fuori dall'apatia, che ha dato un senso alla sua vita... mi vengono i brividi e mi viene da piangere se ci penso, meno male che nel finale sono entrambi vivi e felici.

Grazie per aver condiviso, è stata una bellissima lettura!