Lettere
di OneNight

21/07/23, ore 17:59

Ciao cara! Eccomi qui, ho deciso di buttarmi su una drabble, che per me i componimenti brevi sono il tuo marchio di fabbrica. ♡
E che bella questa! Quanto dolore, quanta malinconia. Severus continua a scrivere a Lily ma lei non apre le lettere, le custodisce, come se non volesse recidere il legame con Severus ma al contempo č felice della sua vita attuale e non avesse desiderio di tornare indietro.
Mi ha sempre messo tanta tristezza la loro storia, č cosė tragica, senza speranza, e finisce in tragedia per entrambi, anche se in tempi diversi. Ma lei ha sempre saputo quanto Piton la amasse, secondo me. E anche lei non ha ami smesso di volergli bene. Quel "sempre" che entrambi dicono nell'ultimo film, anche se jn scene diverse, lho sempre trovato emblematico. Cosė come il patronus di Severus.
E beh, mia cara, dopo questa botta di angst ti faccio tantissimi complimenti! Ci becchiamo presto su questi lidi.
Un bacione ♡
Aislinn

29/05/23, ore 18:06

Molto triste e malinconico. Il finale č romantico e strappa lacrime a pių non posso. E' commovente credere che lui sia andato avanti per cosė tanti anni. Assurdo, ma credibilissimo.