But I'm a Creep
di Ortensia_

24/05/23, ore 21:32

Allora, io devo spendere qualche parola necessariamente su questa flashfic FIRST OF ALL perché-- well come dire. Ho letto la tua raccolta Scaramona qualcosa comeee troppi(?) mesi fa? E SEI LA RAGIONE per cui sinceramente shippo questi due.
Perché sì, mi hai fatto amare la loro dinamica e la loro coppia, nonostante sia diametralmente opposta ai miei gusti. QUINDI! INNANZITUTTO! Sono FELICISSIMA di rivedere questi due scritti di nuovo da te. Non nego che se un giorno ti partisse lo sghiribizzo di scriverci una long? corta o breve che sia o Os, io sarei tipo la prima fan della lista. Roba che mi trovi dietro alla tua porta ad implorarti di farmi leggere ancora di loro due, perché semplicemente LI SCRIVI TROPPO BENE AAAAAAAAAAAAAAAAAA. Perciò sappilo... Sì, lo so. Sono un'infame lurida per non aver recensito la raccolta. Sono davvero terribile... Ma come dire, dato che era stata scritta diverso tempo fa e l'ho scoperta un po' più tardi rispetto alla pubblicazione E soprattutto ero ancora in modalità shy reviews, allora ho la colpa di non averlo fatto.
Still, l'ho amata tanto.

Punto due: SONO CONTENTISSIMA di sapere che il loro hype non ti è passato (ti prego non permetterlo mai a nessuno... specialmente non alla trashoverse, di rovinarti la ship, perché nelle tue mani sono oro) nonostante sia accaduto tutto quel macello trash a scaramouche. Perché sì, io lo preferivo per quel che era pre archon quest. Era proprio figo e giustificato. Ed anche io trovo cringe la questione del nome o del "non voler essere chi è", quindi ti ringrazio, mi sento compresa.
- no davvero... scrivi ancora di questi due e ti ricopro di recensioni GIURO--
ANYWAY Credo sia il caso di parlare della flashfic in questione, no?

Poche parole che mi hanno strappato il cuoricino dal petto, messo in un frullatore e ridotto in polvere in pochi secondi. La tua riflessione è giusta, questo poveraccio, in fondo, sarà sempre destinato a perdere chi ama e sei riuscita a rendere la sua solitudine in poche righe, con il tuo stile di scrittura che ho già imparato ad apprezzare grazie alla tua precedente raccolta.
E nel leggere di loro in questi termini, la voglia di rivederli insieme, scritti da te, è aumentata persino. Quindi grazie (?) mi sento viziata in questo momento. Coccolata come non mai. Non so se tornerai a scrivere di loro (ho letto nella bio che... come dire, sei alquanto impegnata con il tuo romanzo sooo--) ma STILL è un mio wet dream.
Grazie ancora Ortensia ed ottimo lavoro.