Writecember 2021
di Yurippe

09/07/23, ore 11:49

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo scambio libero del Giardino e ho deciso di andare avanti con questa raccolta di storie, allora.
Il capitolo è buono, mi è piaciuto e mi piace sempre come riesci a raccontare piccoli momenti di episodi di questi personaggi in maniera semplice e con un linguaggio scorrevole. Ho notato anche che non ci sono più sviste, e sono contenta di vedere che sei migliorata con il tempo.
Christie è un personaggio che apprezzo, che mi piace e si ritrova sempre in situazioni non facili, soprattutto a livello emotivo e psicologico. In questo caso è tenuta lontana dalla possibilità di cadere nel peccato originale, e oltre a questo il suo angelo custode è tornato al lato oscuro, cosa che la preoccupa per eventuali brutte conseguenze.
Mi ha fatto sorridere il modo in cui Gabrielle si approccia a lei, ha avuto un fare quasi materno e il regalo della candela ha portato un po' di luce in un periodo buio e tosto, per lei. Hai descritto bene, il momento.
Se posso permettermi di darti un consiglio mi piacerebbe vedere un approfondimento del contesto raccontato, è interessante vedere la storia di questi arcangeli, ma sarebbe bello aggiungere qualche descrizione in più soprattutto sulla storia di questi personaggi, magari in una futura long, chissà.
Ti lascio una generale recensione positiva, brava e continua così.

Shakana