Il Principe Dannato
di redseapearl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
19/06/18, ore 14:48

Adoro lo stile introspettivo... anche se preferisco leggere un po' d'azione in più, lo stile con cui scrivo personalmente è sicuramente come il tuo in questa fic... cmq parlando del fatto che mi piace l'azione, infatti adoro l'inizio in cui dici che mihael è il migliore nelle corse di auto. Una cosa che mi intriga parecchio in un uomo

09/06/17, ore 15:28

Poverino però!
Lo hai messo alla mercè di Mello, lo fai soffrire per amore e lo hai fatto piangere!
Sono una sadica di natura io, ma no. Mi sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere😂😂
Bravissima comunque.
Ora continuo la mia lettura!

13/06/15, ore 21:51

Stupenda, davvero bellissima! Mi piace molto il rapporto tra Near e Mihael, mi piace l'amicizia con Mail, mi piace Sayu, mi piace persino la fine che hai fatto fare a Misa (che odio dal profondo del cuore) e Linda (sarebbero delle amiche perfette), mi piace la comparsa di Light e la presenza fugace di L... insomma davvero una storia perfetta! Lo stile in prima persona, con cui l'hai scritta, anche mi è piaciuto e mi è dispiaciuto molto leggere che tu invece hai avuto problemi sia perché ormai la storia in sè non ti prendeva più sia per lo stile, che hai trovato troppo lontano dal tuo. Sinceramente quando ho letto quei commenti, ho temuto che fosse incompleta come altre due tue storie su questa coppia, che ho letto e che personalmente ritengo favolose, non capisco come mai ti diano così tanti problemi, quando poi le fanfiction su di loro ti escono così ben XD!!! Detto questo complimenti per il tuo lavoro, spero di leggere altre tue fanfiction, ovviamente questa finisce subito tra le mie preferite e nulla... scusa se ti sto tartassando di commenti XP!

01/08/14, ore 03:50

Sfortunatamente sino arrivata gia alla fine, aaah! Quanto avrei voluto leggere di più sulla convivenza di M e N, ma credo che questo finale sia comunque bello.
Durante la durata di tutta la storia non ho fatto altro che sperare che Linda scomparisse dalla faccia della terra solo per donare po' di pace interiore ai miei Mello e Near.
La storia mi è piaciuta veramente tanto, brava!

01/08/14, ore 02:36

Beh, che dire, ho.iniziato a leggere alle 11 disera e adesso sono le 2 di notte e non mi decido a staccare gli occhi dal telefonino
Non voglio dilungarmi troppo, la storia è bellissima!

29/07/14, ore 16:44

Da quel che sto leggendo vedo che prima avevo ragione!
La storia mi sta piacendo veramente molto e beh', se dico che ho letto quattro capitoli tutti d'un fiato vuol dire che non mento! XD

29/07/14, ore 14:53

Hei!
Ho appena iniziato a leggere questa storia e vedo che promette bene, non vedo l'ora di iniziare a legere anche gli altri capitoli.
Per ora non posso dire niente di che anche perchè diciamo che è stata soltanto una presentazione, ma sono sicura che amerò questa lettura nello stasso modo in cui ho amato altre tue storie :)

21/07/13, ore 16:13

Semplicemente geniale. Mi ricorda l'inizio di Arancia Meccanica, il mio film preferito. Rende al massimo l'immagine di Mello e ciò che di lui preferisco. Questa è la prima volta CGE recensisco una storia e se l'ho fatto è perché questo inizio è fantastico!

28/07/12, ore 00:05

DDDDD: tonk
mi è caduta la mascella.
GRRRRR QUANTO ODIO LE MxN.
non ti offendere: la storia è scritta molto bene, e su questo non ho nulla da ridire, ma dopo aver letto questo capitolo sono andata a dare un'occhiata in fono (esattamente come non avrei dovuto fare.. ehehe... sgamata) per controllare che fosse come ormai mi aspettavo. sigh... io adoro solo MxM.... ci sono rimasta malissimo...
nonostante fosse scritta perfettamente, non sono nemmeno riuscita a concludere il capitolo D'X
lo so sono una matta fanatica, ma va beh, dai, comprendimi (o almeno fai finta)

scusa lo sfogo, ma, ti scongiuro, specifica meglio le relazioni tra i personaggi la prossima volta :'(
firmato:
una pazza fanatica di MxM ;)

27/07/12, ore 22:02

:O oooooh!!! solo al primo capitolo sembra interessante io adoro la figura di mello!!!!!!! ihihihihi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
seriamente, potrei correre a leggere ma ci tengo troppo a farti sapere la mia opinione su questa introduzione: in poche parole è una FIGATA
ho già deciso che la leggerò tutta ù.ù
cioè: un narratore antagonista rende tutto molto accattivante, soprattutto se questo narratore è quel pazzo isterico di mello xD bene, non mi dilungo più di tanto e torno a leggere!!!!
...
anzi no: il tak non rende molto il rumore della cioccolata, sarebbe meglio un "trak" oppure un "crack" :(

14/07/12, ore 00:43

Sigh, sigh *piange con un fazzoletto agli occhi*
Sono felice che sia finita così! è una storia meravigliosa ed è incredibile, come tu riesci a lasciarmi quei vuoti interiori alla fine delle storie! O.O
Ogni volta mi sembra di avere concluso un capitolo della mia vita e non un capitolo di una (anzi, no, DELLA TUA) fic!
Basta piangersi addosso! il problema però è che credo di aver letto tutte le tue storie e sono afflitta per questo! D'':
Ti prego! Continua a scrivere! Avrai sempre il mio sostegno!
Non è difficile pesare che magari un giorno potresti diventare una vera scrittrice che pubblica libri!! Già mi vedo a leggere un tuo libro! *piange di commozione*
Ok, basta, conviene chiudere xD
è tardissimo, anche se non credo che andrò a letto ora, ma questo non importa a nessuno...
Ciauuu alla prossima storia! Un bacione :***
Sonia <3

P.s. credo proprio che ti metterò tra gli autori preferiti :D Sarai la prima! Baci xoxo :**

25/05/12, ore 18:19

Dubito leggerai la mia recensione, ma la scrivo lo stesso, magari il tempo prima o poi mi sarà amico e ti farà capitare qui.
E' la prima volta che recensisco questa storia, nonostante l'abbia da parecchio tempo in quelle da recensire, lista molto lunga tra l'altro... ma questo è qualcosa di secondario.
Ho comunque appena terminato di leggerla per intero in poco meno di un'ora e mezzo e mi sono confermata l'opinione che mi ero fatta quando la inserii nella lista delle storie da recensire: è una bellissima storia.
Ora, non so se avrei recensito adesso, più tardi o tra una settimana e via discorrendo... ma presa dalla curiosità del momento ho aperto il tuo profilo ed ho letto quello che hai scritto.
Non mi sono trovata d'accordo con tutti i punti da te elencati, ma mi sono anche trovata d'accordo su altri. Comunque, questa era solo una divagazione.
Serviva solo a spiegare come mai ho recensito a quasi un'anno di distanza rispetto a quando avrei dovuto farlo: quello che mi ha spinto è stata la tua descrizione.
La storia mi piace molto, senza fronzoli, situazioni particolarmente complicate... la trama è lineare, facile (almeno per me) da comprendere. Complimenti!
Scusami se risulto fredda forse, ma credo sia meglio dire le proprie ragioni senza farsi troppo coinvolgere dal lato emotivo perchè si rischia di scrivere con troppa foga, tanto da risultare falsi.
Ci sono comunque altre motivazioni per le quali trovo che questa sia un'ottima trama: i dialoghi sono ben sviluppati e non si cade nel banale, che alla fine è la principale sfida di uno scritto, dialogando con se stessi mentre si scrive, si tende a rendere simili tutti i personaggi, a sviluppare i discorsi in modo contorto, appunto: banale. Non mi pare sia il tuo caso. Poi, il tempo della storia è in armonia con quello del discorso, la storia ha un ritmo piuttosto lento, il che non è un difetto, preferisco chi descrive lentamente che velocemente, non so se ho reso l'idea, ma tu hai reso bene la tua nella trama. Ho notato anche che il modo di scrivere è fluido, scorrevole, semplice (niente paroloni che vengono dai libri del diciottesimo secolo) e proprio per questo l'ho potuta apprezzare di più:, mi ritrovo spesso in alcuni libri ad osservare perplessa parole che non ho mai sentito e andare sul vocabolario a cercarle, e io sono figlia di due scrittori per giunta!
Detto ciò, rinnovo i miei complimenti e ti ringrazio per la bella storia che hai scritto.
Val
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 06:22 pm)

17/09/11, ore 22:46

Ehi di nuovo io, credo che piano piano leggerò e commenterò tutte le tue storie =)
Ok a costo di sembrare ripetitiva questa fanfiction mi è piaciuta molto, di solito i "per sempre felici e contenti" non mi entusiasmano perchè descritti in modo banale invece questo mi è piaciuto, era perfetto =D
Che altro dire? Amo il tuo modo di scrivere e le tue idee, non so come fai ma sei bravissima =)
Alla prossima storia =D

24/08/11, ore 13:43

Questa storia mi ha letteralmente conquistata. Mi complimento per l'inserimento nelle scelte. La coppia principale è rimasta incognita fino a circa metà storia e i sentimenti dei personaggi si sono evoluti in un crescendo concitato fino alla fine rendendo il loro mutamento realistico e non forzato. I dialoghi poi li ho semplicemente adorati! Fenomenale! G_T

29/07/11, ore 09:59

Non smetterò mai di leggere in particolare alcuni dei capitoli di questa fic, che ho amato davvero molto. Mello e Near sono nel tuo cuore e nella tua mente, non c'è altra spiegazione, perchè io li vedo proprio quando leggo le tue meravigliose frasi. Che dire, se non che ti ringrazio per questo capolavoro! Un bacio. Fralara76

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]