Poison Kiss
di Fiamma Drakon

08/11/09, ore 20:15

Ma cosa vedono i miei occhi? Heiji e Shinici baciarsi appassionatamente? Oddei, ho bisogno d'ossigeno, amo lo yaoi! E non credevo che oltre alla sottoscritta, ci fosse qualcun'altro interessato a far un pensierino su questa coppia! Adoro le coppie principali dell'anime, ovvero: Ran/Shinici; e Kazuha/Heji, ma essendo una fan incallita dello yaoi non posso non dire che questa coppia non mi piaccia, altro che! Io li amo come coppia di migliori amici, figuriamoci vederli come "amanti"! . Passando alla tua storia...allora, lessico ricercato e andamento molto scorrevole. In effetti, come già detto da altri, l'unica svista è la scuola frequentata da Heji, perché tutti sappiamo che lui è di Osaka! Per il restbella l'idea del sogno premonitore se così si può dire e spratutto i baci pieni di passione e la supplica del mio adorato Heiji, a continuare...Complimenti e fra i preferiti!

14/09/09, ore 18:35

ciao! la tua ff è very original, la trama è interessante, una cosa mi ha lasciato perplessa heiji e schinichi vanno nella stessa scuola (sarebbe troppo cool) spero vivamentew che scriverai ancora su detective conan, allora alla prossima....kiss

14/09/09, ore 11:25

Ciao! La tua storia non è affatto male, anzi mi è piaciuta davvero, un'idea originale quella del sogno premonitore! Per la serie, Shinichi lo evita perché non riesce a considerarlo solo un amico...xD Complimenti davvero!! ^^ Unica cosa: scrivi negli avvertimenti che è AU, o almeno What if "E se Shinichi andasse nella scuola di Heiji...?" perché spiazza un po' vedere che 1) la famiglia di Heiji abita a Tokyo; oppure 2) Shinichi e Ran vanno a scuola a Osaka! Per il resto, mi è piaciuta davvero ^^

14/09/09, ore 11:24

che carina, semplice ma mi piace. e poi è scritta bene e in maniera scorrevole^^ brava.

14/09/09, ore 09:52

Interessante! Lo stile c'è!