Persuasion
di CatherineC94

29/06/23, ore 23:05

Del tutto fuori di testa ma, ti dirò... ce lo immagino il cane Sirius concupire scanzonatamente la burrosa Rosmerta. In tempi bui, d'altronde, bisogna pur trovare uno svago per passare le ore. Sarò probabilmente in malafede ma percepisco nettissimo il richiamo erotico tra questi due, mi fermo qui! Ciao!

18/06/23, ore 22:48

Ciau^^
Adoro questo drabble misterioso. Ho capito subito che parlassi di Sirius, perché chi altri scodinzola? Ma ho avuto difficoltà a capire che il destinatario era Madama Rosmerta. In realtà mi sono fatta trarre in inganno da quel "cornuto" che mi ha fatto pensare a Potter, come riferimento al cervo, e quindi non ci capivo nulla.
Davvero complimenti, è stato divertente decifrare il tuo drabbe.
Baciux
Béa
(Recensione modificata il 18/06/2023 - 10:49 pm)

17/06/23, ore 18:24

Ciao Cate!
Ero certa che la drabble fosse tua e all’inizio, quando ancora non sapevo bene come raccapezzarmi, volevo dire ABERFORTH, almeno come mittente! Ma più per vicinanza con te che per altro ahahah poi ci ho pensato meglio e la buona “vecchia” Madama Rosmerta ha fatto sognare ben più di un avventore dei Tre manici di scopa, quindi il pensiero di poter vedere un suo autoreggente (di esserlo!), il retro del Pub, il mittente ed avventore un po’ brillo mi hanno fatto concludere per lei. Non avevo pensato a Sirius come mittente però adesso vedo che ci avevi dato tanti indizi: lo scodinzolare, il cornuto (Ramoso!), il latrato gutturale che ben conosciamo. Poi il fatto di averla scritta in rima, con il tuo stile che davvero è riconoscibilissimo, me l’hanno resa ancora più divertente e più tricky da indovinare!
Povero Remus però, lui scrive a Sirius e questo pensa agli autoreggenti 🤦🏻‍♀️ ahahah scherzi a parte, grazie per la sfida, è stata una delle più difficili da indovinare!
Ti abbraccio, a presto