Deadly days of spring
di Striginae

20/06/23, ore 23:05

Ebbene, eccomi qui!
Ho detto che avrei recensito questa storia e, non senza qualche fatica, finalmente arrivo a lasciare un commento. Come ti ho già detto, ho molto apprezzato questo lavoro. Sono del parere che un concept così, oltre ad essere molto interessante, meriti un continuo o uno sviluppo: mi piacerebbe molto leggere una raccolta di shot su questo tema, vedere questi due che si struggono e si fanno del male e sperare, PREGARE che riescano a parlarsi a cuore aperto. Anche un'altra shot così, però, non me la disdegnerei.
Detto questo, è davvero un lavoro pregevole. Mi è piaciuta molto l'ambientazione e soprattutto la rappresentazione del campo di battaglia; inoltre, il fatto che seguiamo i movimenti di Inghilterra ed il suo aggirarsi in cerca di Francia è quasi cinematografico. Non so spiegare perché, ma mi è piaciuto molto. Anche il suo confronto con Francia mi ha colpito, non so se dire se positivamente o dritto nei feels. Comunque, sì: ho sofferto tanto; ma per me la fruk è proprio questo: deve farci soffrire.
Concludendo, una splendida shot. Hai fatto davvero un ottimo lavoro!
mughetto