Aiutami!
di Bombay

29/06/23, ore 21:27

Ora me la ricordo ;ne ho lette talmente tante in questo mese che qualcuna me l’ero persa nei meandri della memoria 😀).
Se non è amore quello di Tobio, proprio non saprei dire cosa sia. Interrompere una carriera in ascesa senza pensarci un attimo e fiondarsi dall’altra parte del mondo.
La frase di Hinata in risposta alla domanda del tizio, per Tobio è come una pugnalata, ma lui non si è mai arreso e sa che quella reazione poteva aspettarsela. Liquida il disturbatore senza cerimonie poi scarica la bomba che fa tornare Shoyo totalmente sobrio.

24/06/23, ore 22:05

Come ti avevo scritto su fb, questa è una bella mazzata. Lo è per Tobio, che trova uno Shoyo che è l’ombra di sé stesso e che sivsente in colpa per non avergli mai confessato ibsuoi sentimenti e lo è anche per il kettire che si trova catapultato in una situazione quasi disperata.
La reazione dicShoyo è bifronte e perfettamente orevedibile: prima cerca di allontanare Tobio in tutti i modi, poi non può dare altro che cedere e chiede di fare sesso per cercare dicarginare quel vuoto che sente dentro. Na Tobio non vuoke fare sesso con lui, e sooeattutto non così. Ciò che Tibio vuole, e finalmente riesce a confessare, è amare Shoyo, il che è qualcosa che va ben oltre il sesso.
Vedremo gli sviluppi di questa situazione?