Pezzi di stelle
di Ladyriddle

24/06/23, ore 17:31

XD Ti si ama a prescindere, ma questa piccola OS è deliziosa.
Confesso che mi sono chiesta se sia corretto che un bimbo di tre anni parli così bene, poi ho pensato a mio nipote, che ne ha quasi sette, ma sono anni che io mi sorprendo del fatto che sappia usare correttamente i congiuntivi, quindi direi che ci sta. È raro, ma se i genitori gli stanno dietro, ci sta, e non dubito che Scorpius stia tantissimo dietro a questo cosino che ha un futuro come Serpeverde U.U
Io l'ho letta, l'ho vista, la sfumatura! È una piccola canaglia! ♥
È adorabile.
E mi piace che lo stiano educando bene, anche se ha troppi nonni per non crescere viziato.
Spero ce lo mostrerai anche un po' più grandicello. Per il momento voglio fare la zia. *_*
A presto.

23/06/23, ore 23:46

Ave mia ficcitrice favorita,

intanto inizio nel dire che è stata un'emozione trovare questa storia, ma ugualmente emozionante è stato arrivare qua e trovare una recensione di Ragazza Menta. Se nei prossimi minuti non recensisce nessuno potrò dire di aver scritto la recensione dopo Ragazza Menta e la tua presenza e la sua renderanno tutto il pantheon della tua storia vicino vicino ai miei deliri, tutto in 13 pollici di schermo. Incredibile.
Bene: poso la mia lente d’ingrandimento e le mie attrezzature d’appunti satanici che impugno di solito per recensirti per dire aaaaw.
La. Tenerezza. Di. Questo. Bambino.
A me piacciono i bambini, non in maniera creepy, quindi non faccio fin troppo testo, ma questo è davvero sopra tutti i livelli di tenrezza. Il difetto di pronuncia. Le stelline ed i cuoricini. I biscotti. La confessione. I discorsi adorabili. Ti. Prego: è l’amore. Non vedo l'ora di leggere di più (quando vorrai/riuscirai a scrivere).
La sagra dei nonni (quanti sono, mannaggia che meraviglia) che allunga soldi al pargolo, rigorosamente di nascosto (tu quoque Oliver!) mi ha fatta più sorridere del previsto: sono tutti belli, una famiglia grande e che fa sorridere beati.
Ho seriamente amato anche il nucleo ristretto di questa famigliola, le loro interazioni e bon: in breve, mi piacciono queste dosi di zucchero, questi papà e questo bambino. Quando vuoi, io sarò pronta a recensire. Molto carica di amore da donare.
Menzione d’onore a James un po’ Montessori un po’ Rottermeier e al viso meno stanco di Scorpius: sono felice della loro felicità e sono meravigliosi come genitori... tende, magie e soldatini compresi. Aaaaah, se ci ripenso che tenerezza.

Ti abbraccio priva di ansia e carica di affetto,
io

23/06/23, ore 22:34

Esiste un detto "last but not least", ma io sono molto più first, baby i am the fucking first.

Quanto mi piace la frase aggancia il tuo cuore a una stella

Un sacco, soprattutto se questa stella è sottinteso sia Rigel.

Il mio amore per lui è come il cielo stellato, infinito.

Un cielo in cui lui brilla più di qualunque altra stella.

Inoltre dall'alto dei miei poteri e della mia carica pubblica di ragazza menta, mi auto-proclamo sua madrina.

Credimi sto ancora ridendo per Jamie che ha la "testa toppo gossa" complice del fatto che io passerei il resto della mia vita pijare per il culo (bonariamente) James.

Ma se proprio devo lanciare una (1) (e una
 soltanto, anche se tanto tu sai che io lo amo) lancia al suo favore: è un Papà con la "P" maiuscola e amo un sacco il suo rapporto con la mia piccola stellina.

Nonostante è ovvio, scontato, lapalissiano che il papà preferito non sia lui, eh eh.

(Ti manderò un audio del mio "eh eh" mi sembra brutto che tu lo legga senza poterne sentirne il tono, del resto perché privarti della mia soave e parecchio maestosa voce?)

Mi piace il fatto che Draco, dopo essersi con ogni probabilità strappato tutti i suoi capelli platinissimi alla notizia del matrimonio di Scorpius e James, abbia regalato loro l'appartamento a New York come regalo di nozze.

Il cuore di James è fragile dopo aver pagato tutti quei galeoni per la scopata di Scamander (o come lo chiamo io "l'imbecille", anche se gli sta molto bene il titolo Scamander: colui che si fa scammare)

Mi piace che Sy Rigel facciano la magia per fare passare l'esame a James.

Mi piace che Sy e Rigel facciano insieme i biscotti.

Mi piace che i nonni raggirino e trovino comunque il modo di viziare  la mia piccola stellina.

Mi piace Marcus che attizza la competitività tra i drarry. (Okay, a me Marcus piace sempre)

Mi piace la tabella delle ricompense.

Mi piace che nonostante la mia stellina sia così furba, sia anche letteralmente l'amore e voglia festeggiare la laurea del papà in un modo così carino ma significativo.

Mi piace prorpio Rigel.

E il tutto mi piace in sfumature di lilla, che è un  dettaglio importante visto che questa raccolta è per le piccole cose che però sono anche le più belle (il lilla è la mia piccola e bella cosa per te).

Con affetto, Real!Louis la proprietaria di Real!Scorpius !!!