Non sono gli anni (e nemmeno i chilometri)
di IndianaJones25

07/07/23, ore 13:57

Ehi <3

Compaio qui a random, incuriosita e avendo "sbagliato" strada, perché la meta era un Orso, sì, ma con altri contenuti xD

Ad ogni modo, come dicevo, mi sono incuriosita e ho letto.
Come sai non ho visto il film e attendo te per recuperarli tutti; ma posso dire che non mi è dispiaciuto "sbagliare" strada? E' sempre bello assistere alla manifestazione di una passione, perché puoi pure non condividerla pianamente, ma la riconosci e -personalmente- fa stare bene.
Io ti avrei pagato, per questo omaggio/pubblicità/ode: è appassionata e mi fa venire voglia di andare al cinema .D

Torno sulla "retta via" e vado ad indagare A&A. Ti stavo scrivendo una mail, ma tra bambini chiassosi e problemi della stessa mail, ho demorso.
Bon, la smetto di occupare questo spazio impropriamente!

A presto,

-Agp.

06/07/23, ore 14:46

Già, adesso sappiamo che il nostro ha decisamente vinto tutto anche il tempo e in tutti i sensi! Non ha solo viaggiato migliaia di chilometri lontano; ma anche migliaia di anni, intere epoche storiche! Sei stato davvero profetico!
Chissà... adesso che dispone del congegno di Archimede potrebbe spostarsi nello spazio/tempo a suo piacimento, visitare altre epoche, forse altre dimensioni "nello spazio tra gli spazi" o, perché no, decidere di fare una capatina tanto, tanto tempo fa in una galassia lontana, lontana... 😉