Fights and battles have begun, revenge will surely come
di Kaho

19/07/12, ore 18:16

Allora, andiamo in ordine :D
Fantastica la battuta di Blair sull'anello a tre zeri *-* E la corsa pervertita di Chuck LOL
La dedica della canzone è davvero brillante :D Ahahahaha "BASSTUPIDO" è davvero dolce ahahahaha :D
Molto sensuale la descrizione sul rosso *_____________________*
Il drink è mititco <3
Mezzanotte è dolcissima; la battuta è fantastica, Blair meravigliosa, l'uso dei cognomi è sempre straordinario :D
Music *_______________________* Mi ricorda terribilmente la 4x07 e il suo finale <3
Sciarpa, quanto amo la sua bella, calda, supersexy sciarpa <3
Vabè, dream è una delle più belle in assoluto. Candle è una cosa troppo divertente ahahaha xD
Ah, maledetto Bass che ha talento solo in quello che vuole -.-
Silenzio... ma quale silenzio *-* Maschera: non nego di aver detestato un po' l'ossessione di Chuck per Jenny Humphrey, soprattutto agli inizi... per questo, viva soprattutto la seconda e la quarta stagione :D
Caduta è la migliore, troppo troppo tropperrimo <3
Che tristezza le rose spazzate via da Dorota e poi dimenticate ç.ç Valzer *______________________________*
Sacralità è così dolce e formal molto carina. Forever è proprio Chair <3
Sospiri... sono molto adatti a loro due :D E wait è molto intrigante. Poi talk è romanticissima <3
Search è fra le più belle e incisive, gravity deliziosa, lock così malinconica, breathe straordinaria <3
L'idea è geniale e l'hai sviluppata davvero bene. Ho apprezzato molto l'insieme. Davvero complimenti.
Un bacio, Mary

23/07/11, ore 19:36

Sono veramente frasi bellissime. Ognuna contiene un piccolo mondo. Anche in poche parole danno un'immagine precisa e dettagliata di Chuck e Blair. Come la serie di perle di una collana. Cose a sè eppure profondamente connesse. Vorresti che ne venisse sempre un'altra dopo!! ^^

22/04/11, ore 22:55

è davvero bella,complimenti.
Così profonda,riesce a spiegare tutta la loro storia:così tormentata,ma anche dolce.
Davvero,brava.

31/12/09, ore 12:08

Bravissima, queste frasi sono stupende! un bacione, Madda

28/10/09, ore 16:49

Troppo belle queste frasi, sopreattutto quella che hai scelto come introduzione, stupenda, riesce a essere sensuale e divertente insieme, come le altre, se è per questo! ^^ Complimenti! ^^ Kiss kiss
Stars_Daughter

10/10/09, ore 21:58

Davvero davvero belle qst frasi sulla + bella coppia di GG!

06/10/09, ore 20:15

Stupenda! Stupenda e stupendissima! Adesso ci manca solo che io inizi a saltellare come una fan girl idiota, ma sono felicissima di aver trovato questo goiello. A volte ci perdiamo in lunghe peregrinazioni, ma è vero che quello che Chuck e Blair hanno può essere espresso anche solo in una frase, e non in un modo riduttivo, ma perchè le parole sono le meno adatte a spiegare il loro amore (wow, sono riuscita a sfornare qualcosa di proprio melenso XD), e quindi riuscire ad inquadrarne una piccola parte, oppure anche solo l'effetto che questo sentimento ha su di loro è già di per sè straordinario.
Complimenti ancora!

02/10/09, ore 13:15

Dire che ho amato una semplice frase sarebbe stupido, dire che ne ho amate solo alcune quasi un insulto all'autrice, perché, tutte, indistintamente, se unite rendono al meglio questa coppia, così fantasticamente strana e accattivante.
Hai usato un lessico che fa vibrare corde iterne, che rende così vivi i personaggi che sembra quasi di sentire le loro voci, di vedere le loro azioni: all'improvviso los critto diventa mobile, diventa un film,nella testa di chi legge.
Veramente qualcosa di incredibile. Ottime in ogni più piccola parola.
Complimenti dal profondo del cuore

28/09/09, ore 16:26

MA che bella!!*-* Cioè mi piace moltissimo!!Complimentoni!!<333

15/09/09, ore 16:14

Orbene, adesso che i compiti di latino mi hanno lasciato un po' di tregua, mi accingo a recensir queste fantastiche frasi. Ah, come ti vengono bene le sentences, Le! Secondo me è l'ambito in cui sei più ferrata, oltre che nelle drabble. Non che tu non sia brava nel resto eh - come dimenticare le tue oneshot <3- ma meno parole puoi usare più riesci a scegliere quelle giuste, sprigionando una poesia che... Aw.
Ad ogni modo: Run mi ha fatto sorridere un sacco- anche perchè credo che Chuck stesse sputando un polmone, con la vita salubre e il tanto moto che fa (vedi: limo per andare a scuola e alcol a non finire) d sicuro sarà molto atletico ù_ù - così come anche Midnight; Wings l'ho amata - Chuck è così Bass sin da giovine! *si commuove*; Dream è così tanto da Blair Waldorf! *-*; Music è un'immagine stupenda; Silence riassume benissimo la coppia, così come anche Dance.
Tra le mie preferite assolutamente Sacred - la battuta della limo è tra le migliori di CB! *-*- Search - perchè quella ragazza si racconta tante di quelle balle, ma tante...! xD - e Silk - stra lollosa! chissà che ne pensa Cyrus però^^
Insomma, grazie per queste chicche e grazie per la dedica e viva te e il sorriso che sono sicura hai e anche viva Parma e la pazzia! Ti voglio bene Leti <3 Brava. :)

15/09/09, ore 09:47

Wings è fantastica, una scena davvero degna di Blair e Chuck in versione marmocchi XD Idem per Candle, mi sembra una sorta di seguito ambientato nel futuro... La battuta di Chuck è impagabile!
Sacred e Formal sono decisamente IC, decisamente BxC.
Lock è una di quelle che ho preferito, un brevissimo missing moment che mi sarebbe piaciuto vedere nella serie... Quelle farfalle alla fine non sono state uccise neanche dal viaggio a Monaco, come sappiamo ;)
Complimenti, mi sono piaciute molto!
Alla prossima,
Flea.

15/09/09, ore 00:34

Ti stimo *_* Davvero non posso far altro che ammirare chi riesce a scrivere una sentenza secca, quindi complimenti.
Scritte bene, perdonaggi IC, molto ChuckBlair.
Ho amato Silk e anche Candle, fresche e azzeccate; Silence mi è piaciuta per la delicata malinconia, che ho ritrovato anche in Forever e Whisper. Talk l'ho apprezzata perché è brutalmente vera e Lock perché forse ci vedo cose solo io.
Ottimo lavoro, spero in un tuo prossimo.

14/09/09, ore 23:02

Piccole, deliziose, perfettamente IC. Lock, perchè sì, era davvero a Monaco ad uccidere le farfale . Fall, perchè sono loro, nell'urgenza e nella dolce brutalità . Music, perchè una scena così alla Pretty Woman me la devono regalare . Complimenti gioia :D

14/09/09, ore 16:11

Le mie preferite sono: Midnight per la risposta sarcastica di Blair <3, Silence perché è tremendamente triste, Formal perché è davvero caruccia, Search perché sì xD e Lock, perché non l'ho capita ma mi è piaciuta tantissimo lo stesso. **
Val