La mamma di Kuro
di LorasWeasley

05/07/23, ore 17:48

Questa storia è molto diversa da quelle che scrivi di solito.
La kuroken è a malapena presente e non è importante qua, non lo è per niente e mi è piaciuto come, principalmente, l'hai resa un contorno nemmeno troppo visibile. La sua presenza era superflua e su questo mi sei così piaciuta che non puoi capire. Ma che cacchio ti dico, tanto ormai lo sai che stravedo per le tue storie, soprattutto quelle con questo tipo di profondità.
Questo è un argomento difficile da affrontare e come al solito ti sei superata. Kuroo è un adolescente e tu non hai infiocchettato nulla, non hai addolcito niente e questo fino alla fine, fino a quel punto che termina la storia. Questo è un finale aperto che nella mente di Kuroo è chiuso, ma è così giusto che, davvero, non trovo le parole per recensire appieno.
Kuroo ha ragione. Ormai mi conosci, inutile prenderci in giro, Kuroo ha straragione e un genitore assente in quel modo non è un genitore. Ma.
Ma la fine della storia parla di una maturità a cui io faccio la linguaccia, un "se" che non è un futuro certo. La mamma di Kuroo ne deve fare di passi per arrivare a cambiare quel "se" in un "forse" e in un "forse sì", non è detto che ci riesca, non è detto che lo faccia, non è detto che NON lo faccia. Le variabili sono tutte in quella frase finale e, davvero, ho avuto i brividi.
Bellissima cazzo.