Mirror
di dina

26/11/10, ore 00:05

-Il mio passato, il mio presente ed il mio futuro.. - : inquietante, sa un po' di Tom Riddle XD Molto carina, complimenti! Mi piace l'idea dello specchio :)

30/12/09, ore 01:05

Ciao.
Se la saga fosse terminata in questo modo avrei amato la scrittrice.
Eh... non è il caso di tergiversare.
Comunque, un bel momento che è riuscito a trasmettere l'essenza dei personaggi. Draco dolcissimo e Ginny matura: insomma, l'unica coppia veramente perfetta e semplicemente inimitabile.
Ciao!!!

01/12/09, ore 01:20

molto carina, mi piacciono molto le storie brevi...è strano come commento ma mi piace la meticolosità del particolare *un metro e sessantasei*, non so perchè ma mi ha colpito!!!comunque bella!

09/11/09, ore 20:35

ho scoperto le tue storie solo oggi x puro caso (ho visto che hai messo la mia tra le seguite ed io vado sempre a curiosare chi sono i pazzi che mi seguono!) e ho cominciato con questa...che ho trovato meravigliosa nella sua semplicità! basta un gesto, un momento particolare, un riflesso in uno specchio x realizzare quanto una persona sia importante per noi! sei stata bravissima e ti faccio mille complimenti! ora vado a leggere le altre tue storie (dando la precedenza alle D&G, coppia che amo alla follia)! un bacio frency70

23/09/09, ore 01:20

Adoro questa coppia ed è carina l'idea di guardare nello specchio.Come un proiettarsi già nel futuro,mi piace ^^

14/09/09, ore 18:21

Complimenti... mi piace moltissimo...