Sono tornato da te
di hanasaki

16/07/23, ore 14:30

Il detective del regno dell'aldilà si è divertito molto nel regno dei demoni,casa sua dopo tutto,specie con gli incontri con il papà dove si divertivano un mondo con le esplosioni,specialmente il caro papà demone a fargli scoppiare onde di energia in piena faccia e farlo volare da altezze incredibili finchè non sbatteva sulla prima montagna,li per sbaglio,frantumandola del tutto.Poi il torneo dove si è divertito ancora di più.Già i nemici che più gli hanno problemi e che per poco lo mandavano all'altro mondo anche se uno ci è riuscito ma ci ha mandato l'umano non il demone.

08/07/23, ore 21:54

Buonasera!
Ogni tanto torno qui per vedere se effettivamente il fandom italiano di YYH sia ancora vivo. La tua fanfiction me l'ha confermato *lacrimuccia* e ho deciso di venire a recensirla. Ma prima di tutto mi presento: sono Andy, o anche Jyo di tanto in tanto, ma puoi anche chiamarmi Czerwony come il mio username se ti va!
Comincio col dire che hai uno stile di scrittura scorrevole, che ha reso molto piacevole la lettura (tra l'altro spulciando un po' il tuo account prima di finire di leggere ho notato che abbiamo molti fandom in comune *emoji degli occhi che non ho*), e ovviamente Yusuke e Keiko sono un classico, io li adoro e questa oneshot è stata molto dolce, soprattutto per l'introspezione di Yusuke stesso.
Anche io amo Kuwabara e Yukina ;_; Devo dire che sono molto multishipper, mi piace esplorare le dinamiche di tutte le coppie che mi sembrano interessanti, Botan è una di quei personaggi che è *chef's kiss* con certi, anche io la adoro con Hiei e Kurama ma ho riscoperto anche con Keiko e Shizuru (sono un po' indeciso...)
Per il live action non so nemmeno io cosa aspettarmi, io voglio avere fiducia ma già guardando le foto mi sta venendo qualche dubbio, spero solamente che in via di sviluppo le cose migliorino!
Posso concludere qui, mi è piaciuta la tua oneshot e spero di leggerne altre!