Mimetismo
di eugeal

06/12/09, ore 23:50

Bella davvero! Molto realistica, e hai una tecnica di scrittura straordinaria, che rende tutto immediato. Complimenti!

31/10/09, ore 08:17

Una parola: wow O__O no, ok, magari posso sforzarmi di dire qualcosa di più.. ma sai la pigrizia.. di solito non mi va di recensire, ma qui davvero non potevo non dire la mia: mi ha colpita davvero tanto questa storia e non mi sono pentita affatto di averla letta, anzi.. mi mancava un racconto così su efp =) Quell'atmosfera calma, serena e tranquilla.. troppo tranquilla, così tanto da infonderti un senso di pace.. e poi la CATASTROFE *__* strabiliante! Penso proprio che mi spulcerò un po' il tuo account in cerca di altre storie, mi incuriosisce il tuo modo di scrivere =) alla prossima, KeR.

16/09/09, ore 18:20

molto raffinata l'ambientazione rappresentata attraverso i vestiti e i dialoghi...però lui è morto..sigh!

15/09/09, ore 14:17

Non sono un amante dell'horror, ma devo dire che questa storia è piuttosto ben scritta. L'unico difetto, è che non si comprende bene l'epoca ed il luogo in cui è ambientata, così a naso direi Inghilterra, fine 800, ma potrei sbagliarmi.

15/09/09, ore 12:59

ammiro molto l'horror, ho iniziato a leggere king quando avevo 17 anni e perciò il macabro e il mistero mi piacciono molto, e questo racconto è l'apoteosi della mia passione! Mi ha fatto stare incollata allo schermo, l'ipnotismo provocato dalle code di pavone rende benissimo; molto curata e scorrevole, brava, che altro dirti? alla prossima bai Shunny.

15/09/09, ore 10:16

Ma che bella! E' incredibile come sei riuscita a far capire che questa storia non è ambientata ai giorni nostri, tramite tutti questi gesti eleganti e quelle parole ricercate! Leggere di loro tre a spasso nel boschetto mi ha fatto veramente venire in mente un quadro, lo so che è banale dirlo ma è descritta talmente bene che quasi si riesce a "vedere"!

14/09/09, ore 21:14

Bella,davvero bellissima,complimenti! Scritta bene,con dei personaggi dai caratteri ben delineati nonostante le poche righe a loro disposizione e realistici.