Di vento, di cielo e di foglie e di nulla
di Kendra26

21/07/23, ore 17:52

Eccomi, cerco di combattere la procrastinazione e finalmente ti commento questa storia.
Come già ti dissi, mi è piaciuta davvero tanto! La parte smut, nonostante alcuni kink (parlo dello spit kink) non mi piacciano, è stata davvero scritta benissimo e mi è piaciuta nonostante come sai non preferisca lo smut in italiano. Anche la parte iniziale è bella. Mi ha fatto piacere che ci fossero anche gli altri amici di università (anche se Korn e soprattutto Wai sono sempre stati i miei preferiti dei due gruppi, erano comunque tutti simpatici) e la piccola scena con loro. Come ti commentai tempo fa, ho davvero avvertito che Pran avesse una sorta di orologio interiore, o meglio ancora una sveglia, che ha iniziato il countdown da quando ha letto la parola puppy e che poi ha un certo punto è suonata e lui non ci ha visto più. Una cosa che mi è piaciuta tanto (aha, questa cosa mi dimenticai di dirla, yay, per una volta la mia pessima memoria mi aiuta così ti dico una cosa 'nuova') è stata la parte in cui Pran nota lo sguardo di Pat e lo trova 'challenging/che lo sfida' nonostante la situazione in cui si trovano, un po' a confermare (nonostante fosse ovvio anche da tutto il resto della fic) che Pat è completamente on board con tutto quello che sta succedendo. In generale il finale è stato un pochettino angst, anche perché il mio hc è che invece loro ne abbiano parlato, almeno un po', anche solo una volta, prima della partenza di Pran, però mi è piaciuto comunque tanto ♥
L'after care tra l'altro è stata anche divertente, con Pran che lo ha stuzzicato nonostante sia stato del tutto soddisfatto dalla loro performance.
Un'altra parte che mi è piaciuta molto è stata loro così abituati a stare insieme, così flessibili nei loro adattamenti, sempre bravissimi ad affrontare gli imprevisti al fine di salvaguardare la loro storia, perché mi ha aiutata a capire meglio il tuo di hc e non posso non trovarmi d'accordo con questa frase, espressa tra l'altro magnificamente (sia in italiano e sia in inglese).
Per finire, mi ha fatto sorridere il sottotesto malizioso di Pat, nella battuta su FaceTime. Oh, non oso proprio immaginare tutto il wild phone sex che hanno fatto, lmao

Giandra