L'ombra del giorno
di Aresshya

30/10/23, ore 15:25

Ciao, bella questa storia.
Ah, il vecchio Fallout 4... non riesco a smettere di giocarci, però, specie con le mod che ti permettono di costruire tante cose, eheh.

Comunque hai ragione, la storia è molto sacrificata, purtroppo, è meno bella e incisiva di quella di Fallout 3, per dire.
Quindi ho apprezzato quello che hai fatto con Nora.
Io gioco sempre con lui, però.
E non avevo pensato che magari una lei poteva essere rimasta ancora più colpita da tutta la faccenda, anche perché magari una donna trova meno divertente armarsi e ammazzare in giro e poi scoprire che suo figlio è...

Diciamo che non l'ho digerito manco io, ma giocando con il mio personaggio maschio ci ho fatto meno caso.

Pensi quindi che lei non riuscirebbe a rifarsi una vita in quel mondo malato e assurdo?
E' peggio, avendo visto com'era il mondo prima, per l'appunto è peggio che essere nato in un Vault ( Fallout 3 ) ed essere comunque a conoscenza del tempo trascorso e grossomodo di cosa ci sia ' là fuori '...

E poi, davvero riparti da qui per poi scrivere storie originali?
Anche io sto pensando di ricominciare da zero e scrivere una fic di commiato è davvero una buona idea.

Comunque il nostro amato Fallout è qui e possiamo tornarci quando vogliamo ( pronta a comprare un Xbox per questo ed Elder Scroll ).

Intanto povera Nora, non può vivere in un'epoca come quella e preferisce andarsene per sempre.
Hai visto la mod in cui tu puoi andare al Vault 111 e trovare tutti e tre vivi e vegeti???
Che carini!

Ben fatto, ciao!