Per me?
di TeamFreeWill

25/07/23, ore 16:10

E finalmente questi due ragazzacci sono tornati a far danni. Se così vogliamo dire, perchè siamo delle signore per bene e ben educate. Però, porca paletta, se leggendo dei J2 ci metti in mezzo anche i sexy toys e Mr. Grey, al diavolo la buona educazione.

E brava la nostra TFW

:)))

16/07/23, ore 06:15

Avevo capito che era la 10 x 2 questa, infatti non capivo come mai questo what If xd c'è da dire che secondo me se Jared trova sexy Dean in questa versione, lo avrà trovato sexy anche quando giravano la 10 x 2! 😏 Non oso immaginare le battute sui doppi sensi xd Io che leggo che Jensen dice che bisogna raffreddare il pianeta e annuisco di approvazione, dopo aver visto quel video sulla termodinamica e i suoi principi 😆😆😆Jensen è così intelligente quando dice queste cose.. Avrà visto anche lui il video 😍😍
Jensen ama da matti quando Jared lo prega.. Anche noi!! 😂😂😂❤️❤️❤️❤️ Fai male, Jared, a guardare certe cose di nascosto.. Bisogna sempre condividere con il proprio partner, le proprie fantasie 😜😜 ho amato questa idea dei sex toys 😍😍😍 però.. Avrei voluto che si vedesse cosa c'era dentro e anche vedere come venivano usati loool
Però è già tanto che questa storia sia venuta alla luce, immagino che ti sarai imbarazzata non poco anche solo a scrivere questo 😜 quindi tanti, tanti complimenti e grazie per questa perla 😍😍😍

Ps da come si rivolgono l'uno con l'altro, immagino sia un what if in cui stanno ufficialmente insieme senza altri partner, vero? 😍❤️ Poi magari faranno anche il grande passo ma.. Fra di loro, spero 😜😜
Scappo se no non la finisco più 😂😂👏👏
(Recensione modificata il 19/07/2023 - 10:37 am)

15/07/23, ore 20:10

Oh wow!!!!
Si ritorna con il botto e la temperatura è decisamente alta.... Nn vedevo l'ora di un nuovo racconto super hot dei miei ragazzi.. Ma anche di tutto l'amore che li lega.... Io super felice....
PS: ora me ne aspetto degli altri.... Un abbraccio e complimenti....🥰😘🥰

15/07/23, ore 12:53

Wow che ritorno super hot!
Brava, a tasso estremamente erotico, ma con Demondean la temperatura si può solo alzare e non solo quella pare!😂😂😂😂