Haunted
di _p_ttl_

21/07/23, ore 21:25

Ciao! Storia deliziosa per cui ti faccio i miei più sentiti complimenti. Hai scritto che non eri sicura che le protagoniste fossero credibili come coppia. Invece anche nella storia originale all'inizio sono molto unite, complici e si vogliono veramente bene. Penso a quanto fosse disperata Morgana per Gwen quando questa aveva preso il suo posto durante il rapimento. Inoltre anche dopo che Morgana diventa oscura le due hanno diversi momenti in cui si avvicinano molto, anche se con la magia, per cui io le vedo bene insieme. Inoltre è una storia molto introspettiva, dolce e con un finale malinconico. Ma la loro storia le ha cambiate profondamente entrambe. Di nuovo complimenti e a presto.

18/07/23, ore 07:16

Ehi, ciao!
Devo dire che continui a stupirmi, anche al di fuori delle altre tue storie 'in attesa'.
La tua nuova storia mi è piaciuta tantissimo e mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine.
Fem-slash e song- fic tutte in una volta. E direi che sei riuscita perfettamente in entrambe. Tra l'altro ho scoperto che due ragazze della mia famiglia, ognuna con percorsi personali diversi, si sono dichiarate omosessuali negli ultimi mesi. Ero contenta, ma non tutti hanno preso bene questi coming out. Per cui la storia l'ho sentita particolarmente realistica.
Una storia d'amore tra le più grandi un amore tenuto segreto, meraviglioso e sofferto.
Devo dire che ci sono rimasta quando ho visto che non c'era il finale felice che mi aspettavo, ma man mano che proseguivo mi sono resa conto che la fine era giusta così. Entrambe le ragazze amano, soffrono. Una lascerà l'altra, ma ci sarà un percorso di crescita e maturità molto forte per tutte e due. La scelta di accettarsi, di essere e amare se stesse, ahimè con modi e tempi differenti.
E la vita insegna che anche in amore le cose spesso non vanno come noi desideriamo.
Appena ho un po' di tempo andrò ad ascoltarmi la canzone.
Complimenti vivissimi. E a presto!