Pessimismo
di Shainareth

15/09/09, ore 00:08

Romantica e straordinariamente bella...mi è piaciuta veramente molto. E la precedente ff mi ha fatto morire dal ridere:trattare i proprio fratelli come pupazzi da coccolare è una delle cose più belle (e mio fratello ne sa qualcosa xD) Mi ci sto affezionando molto a questi due personaggi (sono ufficialmente una delle mie coppie preferite xD) Aspetto quindi il tuo prossimo aggiornamento anche se con l'inizio della scuola avrò sempre meno tempo da dedicare al sito...che tristeza ç__ç Alla prossima, ciauuu!!!

14/09/09, ore 20:39

Povero Athrun, che qui fa quello che gli riesce meglio (oltre che a far esplodere MS di ZAFT): martirizzarsi sul ricordo del padre. Meno male che c'è qualcuno sano di mente in quella stanza, e lei che cerca di tirarlo su con quel misto di dolcezza e violenza è davvero tremendamente IC ;) Grazie per questa seconda storia giornaliera davvero bella, ben scritta, ecc... insomma, ineccepibile come sempre!

14/09/09, ore 20:36

Sono d'accordo con Lightning: quando Athrun fa così viene l'impulso omicida. Meno male che Cagalli salva sempre la situazione; senza di lei, lui sarebbe un povero idiota, mi dispiace dirlo. Troppe pippe mentali, troppe, invece di mandare al diavolo la gente e farsi meno problemi sui pensieri altrui. XD Comunque, di tanto in tanto la shot zuccherosa ci vuole sempre: bravissima.XDD

14/09/09, ore 19:59

Mentre mi ripulisco dalla bava dei tuoi bacini; lo sapevo che mi amavi *_*! Però dirlo così, non hai pensato che anche le tue altre due mogli avrebbero potuto leggere la tua dichiarazione XD?? Comunque: in questa shot anche io avevo l'impulso di schiaffeggiare Athrun a sangue! Così maledettamente carino, ma così idiota! Mi piace tanto questa shot *modalità caramellosa* sono tanto carini *si scioglie*! Kisses, Lightning