Amore e Lussuria
di Kit_05

23/10/10, ore 17:25

ciao! Ho letto la tua flash e sono rimasta davvero colpita! È semplicemente bellissima, così carica di poesia e scritta con una fluidità assurda! Bravissima, davvero!:-) Snail^^

10/07/10, ore 10:02

stupenda, poco da dire. scritta benissimo, originale nell'idea.. ha qualcosa che ti prende, sul serio ^^ secondo me il limite di parole è qualcosa che la migliora.. il sintetismo è una cosa che apprezzo molto.
già la prima frase attira l'attenzione, che poi rimane al cento per cento in tutto il racconto. non so cosa dire se non: bellissima.
besos! Alice.

21/03/10, ore 12:27

A me è piaciuta molto, adoro queste personalizzazioni dei nomi astratti e il tutto ha un'ironia notevole, misto a quello spruzzo di sensualità finale molto carina^^

15/09/09, ore 21:39

*osserva affascinata la nuova grafica*
Donna, lo sai: la Pazienza che non è paziente è troppo divertente XD. Fondamentalmente, quello che avevo da dirti già te l'ho detto *non so perché, ma ho come l'impressione che 'sta frase faccia parte di una qualche canzone* ed eviterò di ripetere ancora, tipo Paganini. Un'unica cosa: brava. Anzi, due: sono sempre più convinta che il vortice veloce del finale ci stia tutto *me cerca di non pensare a Rewind... *.
:hug:
(Recensione modificata il 15/09/2009 - 09:45 pm)

14/09/09, ore 19:54

Più che soddisfatta, dovresti essere! Lo sai già, l'ho seguita fin dal principio *sono quella persona (diversa da te), in fondo, no? :p*, l'ho protetta dalle tue calunnie e l'ho supportata passo passo... ed a me è piaciuta tanto, davvero ^^. Il linguaggio è ottimo, ed eliminati quei due termini un po' troppo aulici, per me fila che è una meraviglia; l'idea è troppo puccia e... Pazienza che molla tutto e se ne va sbuffando è ♥ *.* *ride ancora*. Sono d'accordo su tutta la linea su tutti i concetti, specie le Presenze *la maiuscola ci va* citate alla fine, che sembrano essere nuovamente presenti in quel momento, e mi piace l'immagine dei volti che sbiadiscono. Lo dico sempre, io, che ti ci vuole una rottura di scatole come me, per piantarla di farti tanti problemi, e ribadisco che i risultati mi piacciono, e tanto :p
Felice di essere colei che ti stressa al punto da costringerti convincerti a portare a termine cose così ^^. Devo stressarti più spesso *O*