FEATHER
di Saruwatari_Asuka

22/12/23, ore 22:13

Non sono cose facili da affrontare, povero Fuyu. Lo credo bene che il mondo gli sia crollato addosso.

Prima sua madre e ora le gambe. Meno male che ha Baji e Tora e la mamma di Keisuke.

Sono curiosa quando prenderanno il discorso dei rapporti intimi 👀

20/12/23, ore 23:05

L'incubo di Chifuyu è ciò che è successo nella prima stagione 😭❤

Baji è quello che sembra forte ma il non piangere lo fa peggiorare. Sta cadendo a pezzi anche lui.

E ora devono sistemare ovviamente la casa per Fuyu.

E quell'intervento poi... secondo me Fuyu potrebbe accettare nonostante i rischi 🤔

20/12/23, ore 20:47

È così bello che tutti si premurino di aiutare Fuyu e la sua mamma, compreso Kisaki che sotto sotto è tsunderone 🤣.

Anche il mio Taiju farà la sua parte ❤

Gli assistenti sociali giusto ora devono rompere? 🙄

20/12/23, ore 19:16

Santo cielo, dalla padella alla brace 😭

Povero Fuyu, sua madre ha avuto un'ischemia e lui un incidente. Troppo, troppo per due povere anime come loro.

Come potrebbe non camminare più???? Povero piccolo mio 😭

Baji sta cedendo e Tora si è già sentito male. Mi dispiace così tanto 🥺

19/12/23, ore 23:35

ACCIDENTI! Davvero mi lasci così al primo capitolo? 😱

Fuyu, mio piccolo pasticcino, ecco perché sei mancato alla riunione. Quei due stavano pensando a cosa potevano avergli detto di male e invece è successo il macello 😫

Menzione per Draken e la sua immensa figaggine (tra lui e Taiju sono proprio sottona 😂)

Mikey e Takemichi è un classico ormai (anche se non li shippo perché Mikey per me è solo di Draken. Ma la sottoscritta ha scritto una long fuori dai binari quindi... 🤣)

BAJI E TORA, MUOVETEVI!

Leggerò molti più capitoli nei prossimi giorni 😍

25/11/23, ore 20:22

Ho appena finito di leggere tutto. E la prima cosa che mi vien da dire è "ADORO". Son stato totalmente preso da ogni capitolo e son rimasto affascinato dal modo utilizzato per scandire i rapporti tra i membri della gang e come questi, con il loro carattere e le loro vite, si interfaccino alla stessa. E potrà sembrare scontato, ma così non è. Complimenti.
Infine, son contento per il piccolo Chifuyu. Ho sperato forte insieme a Kazu e Baji AHAHAHAH. E nulla, grazie per questa perla 🖤