Recensioni per
Fetore lombardo
di Baudelaire

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
29/07/23, ore 23:20

Ahimé, questo è quello che succede quando purtroppo si rientra dalle meritatissime ferie nella stancante e anche inquinatissima vita di tutti i giorni!!! :'C :'C :'C comunque a parte le catastrofi climatiche post-industriali, la lombardia per quello che sono riuscita a visitare è molto bella! 8D 8D 8D certo mi rendo conto che vivere tutti i giorni in una città moderna abbia tanti contro...:O :O
collaborazioni con Bilbo sempre molto sul pezzo! :D :D :D
un superbacione anche qui *SMAAAACK* a presto!!! ;o ;o ;O <3 <3 <3

Recensore Master
29/07/23, ore 06:18

Buongiorno
l'Italia resta bellissima...
Però sì, giustamente ci sono certi posti meno vivibili, per svariate cause umane...
Purtroppo ci tocca abituarci anche a questi...

Recensore Master
28/07/23, ore 22:48

Tornare a casa e ritrovare tutti i problemi pronti a saltarci addosso è molto frustrante, sembra che tutto ciò che abbiamo vissuto sia stato un sogno, ma non è così, quella boccata di ossigeno ci attende per farci sognare ancora. Chapeau Menestrelli del mio cuore ❤

Recensore Junior
28/07/23, ore 20:00

La vita reale è molto pesante in confronto ai magnifici luoghi che ci hanno fatto sognare, che ci hanno cullati nelle loro meraviglie. Sempre bravissimi, complimenti cari Menestrelli.

Recensore Master
28/07/23, ore 15:50

Cari Menestrelli,
non ho fatto a tempo a concedermi un tuffo nell’idillio dato dall’ultima poesia di Baudelaire, che decantava posti da sogno, ammantati di bianco e d’azzurro, con le sue atmosfere magiche (e per chi come me non ci può andare più che limitarmi a sognare non potrei fare), che subito ci rituffiamo nelle arie a noi ben più note, quelle di tutti i giorni, ora rese ancora maggiormente invivibili dalla calura eccessiva e dallo smog riscontrato nelle città sempre più ingolfate e private di quel manto di bellezza che in taluni momenti riescono ad assumere.
Vista così la città fa venire voglia di girare i tacchi e abbandonarla seduta stante, con il desiderio imperioso di poter riassaporare quelle atmosfere perdute che durante una seppur breve vacanza vengono di fatto regalate.
Continuiamo a sognare mentre speriamo che le situazioni in generale migliorino.
A voi un caro saluto, sempre attenti ad essere ogni volta sul pezzo.