Strada Facendo.
di itsbrie

21/12/09, ore 14:33

Posso dirlo? Tu sei assolutamente meravigliosa
sarà perchè impazzisco per Baglioni
ma la storia del matrimonio di Kevin oddio è stata descritta benissimo, e mi ha commossa.
Bravissima complimenti
Questa seconda storia con Nick, devo dire che il nome di Elizabeth è molto famoso, ahah non so perchè ma anche io quando scrivo storie su di lui lo metto sempre con una ragazza di nome Elizabeth ahah
Passando al capitolo beh devo dire che è molto molto bello, descritto nei minimi particolari ma sopratutto fa capire bene l'ambientazione ed i sentimenti che provano entrambi.
Spero anche io che ci sia un epilogo felice sulla coppia perchè sarebbe molto carino da leggere.
Baci Vale

12/12/09, ore 15:00

Ecco cosa farò: volerò in America, a Los Angeles, prenderò Nick per un orecchio, Liz per l'altro e li chiuderò in uno sgabuzzino finchè non fanno pace, sìììììì!! *risata perfda*
Okay, okay, lo ammetto ho la malvagia abitudine di chiudere le persone negli sgabuzzini, ma non è colpa mia!! Lo giuro!!!!!
Liz, Nick, mettete insieme i vostri due neuroncini, se vi amate perch+ vi siete lasciati??
Scuuusa, non intendo essere minimamente offensiva, è solo un mio pensiero generale della vita... wow, che cosa filosofica che ho appena scritto... O.o
Non mi badare, rammenta: sono fuori di testa.
Comunque spero che Nick e Liz si ritrovino e si rimettano assieme, sono fantastici e poi si amano... *-*
Bravissima, al solito!!
Un bacione,
Maggie

10/12/09, ore 16:05

Non ho parole.
Ho fatto un salo nel tuo account e non mi sarei mai aspettata di vedere una meraviglia simile! Non perchè di olito tu non sia brava, anzi!!
- Kevin, il velo - ahahahahaah, carrrrrrro Kev, un pò sbadato, ma è ddolcioso lo stesso!!!
Bravissima,
un bacione