Padam
di C_Totoro

30/07/23, ore 09:32

Ciao Clo!
Eccomi finalmente a lasciarti il parere su questa storia che ho amato anche se mi ha fatta soffrire tremendamente. Un po' come il povero Rod. ^^'
Mi è piaciuto il modo in cui ci hai mostrato questa Bellatrix molto giovane, consapevole della sua passione per la Cruciatus, proattiva e desiderosa di essere messa a parte dei piani di Lord Voldemort. Questo è un elemento che mi affascina sempre del tuo modo di caratterizzare Bellatrix in relazione agli altri Mangiamorte. Se gli altri si limitano ad obbedire agli ordini e sono terrorizzati dall'ipotesi che il loro Signore non sia soddisfatto del loro operato (tu ce lo mostri con fugaci tratti, come il nervosismo di Rabastan, ma anche quello di Rodolphus nel modo in cui si rapporta con Bellatrix in relazione alle missioni, ma anche Dolohov), Bella invece prende l'iniziativa, capisce, cerca di portare il suo contributo e il non avere il quadro del piano generale, per lei è un elemento limitante perché non riesce a indirizzare al meglio le azioni.
Proprio questo suo cruccio, unito alla potenza della sua magia (Lord Voldemort non lo da a vedere ma si rende conto che ben pochi Mangiamorte sanno usare la Cruciatus per sconvolgere la mente) la fa emergere. Il bello è che lei è così immersa nel suo clima culturale che nemmeno si rende conto della sua forza. Solo un mago al di fuori di quelle convenzioni sociali riesce a notare le cose con oggettività, ovvero che Bellatrix è una forza della natura. Poi è anche giovane, bella e con un debole per lui.
Mi piace come lui, da calcolatore qual è, non ne approfitti subito, sebbene avesse potuto, ma prova a sondare se c'è materia prima per trasformarla in un'arma e solo dopo decide di andare oltre.
Sul flirt di Patatino-bartender ho volato altissimo e persino Rodolphus si è seccato. Bellissimo tra l'altro come Rodolphus viva talmente immerso nel suo brodo culturale da non contemplare nemmeno l'ipotesi che Bellatrix possa andare con Voldemort e persino alla fine, quando se li ritrova davanti, fatica a realizzare quello che sta vedendo. Segno della fiducia assoluta che aveva in Voldemort anche se veniva da un contesto diverso.
A proposito, ho amato l'uso della Legilimanzia, il modo in cui caccia Dolohov e gli dice di togliersi dalle scatole che vuole stare da solo con Bellatrix è EPICO. Povero Antonin, sempre confuso, dal voler rimanere al suo posto a dover cedere il posto a Bellatrix. xD
E poi, la scena lemon! TOP! Sei sempre una conferma! *^*
Ho sofferto tantissimo per Rodolphus, per la Cruciatus che, almeno, gli hai fatto soffrire con dignità. :'-) (si cerca consolazione dove si può). Rod che si apparta con le streghe perché lui può e Bellatrix che si domanda solo se anche loro rimangono insoddisfatte come lei mi ha fatto piegare, così come mi ha fatto tenerezza la strega che ha detto di essere quella che "lo fa godere". Certo, credici pure, tesoro. Il Patatino supremo devo dire che in modo diverso li ha fatti godere entrambi anche se il mio Rod ç___ç umiliato così. ç____ç
Ti perdono perché tu mi regali sempre tante gioie. Qui il grande assente è Rabastan, ma veramente, mi rendo conto che non c'era proprio posto per lui ç__ç (mi aspetto anche un risarcimento con una buona dose di Rabastan). :3

Un abbraccio grande e complimenti come sempre,
Sev

30/07/23, ore 02:22

Ti rinnovo i miei soliti complimenti, che non guastano mai.
Innanzitutto ti vorrei dire che questa Bellatrix arrogantella fa impazzire, questo perché è proprio Canon. Io penso che sia impossibile immaginarsi una Bellatrix che prende e si sottomette from day one.
Anzi, ho idea che Voldemort abbia proprio dovuto lottare con questo suo lato impertinente per poterla avere al suo controllo. E ce ne sarà voluto di tempo…
Le loro interazioni sono sempre magiche, questo perché sono complementari e Bella è quello sprazzo di freschezza che mancava a Tom. Al contrario dell’opinione pubblica io non credo proprio che fosse un essere ascetico e mistico, Voldemort è un uomo e come tale (e attenendoci al libro) comprende i desideri, è sagace, sarcastico e ama tormentare. Bellatrix è la vittima perfetta, una strega purosangue che deve forzatamente uscire dai canoni aristocratici per riscoprirsi davvero.
Credo anche al fatto che potesse trattenersi molto, non per una fedeltà verso Rodolphus (con il quale al limite c’era un vago sentimento di amicizia), ma perché così le è stato insegnato e inculcato sin da bambina. Perdere tutto quel decoro, pudore e controllo non deve essere stato facile.
Sarà che io penso che per poter avere qualsiasi tipo di contatto con Voldemort ci voglia una buona dose di consapevolezza e arrendevolezza.
Quanto punta qualcuno, mira a dominare l’interazione e fa del tutto per poterla rigirare e manipolare anche solo al fine di umiliare.
Stupendo il siparietto con Antonin che, come sempre, è costretto a darsi, mi sembra sempre di vederli a scuola: uno bello e l’altro no a fare conquiste… e il povero Tony deve sempre eclissarsi.
Rodolphus poi che si fa i beati boccini suoi con le sgualdrinelle di corte e se lo fa Bellatrix… che il cielo la punisca!
Eh no, allora ora impari.
E qui arriva Voldemort come sempre a mettere ordine; come spesso ci diciamo Voldemort è tutto fuorché maschilista.
È troppo concentrato su di sé per esserlo. Sei utile? Si? Allora che tu sia uomo, donna o qualsiasi altra identità, che ti piacciano uomini, donne etc etc, Che tu sia caucasico o asiatico… ma cosa gli frega?
Non solo porta Bellatrix ad essere il suo braccio destro, ma impartisce pure una lezione di sessuologia avanzata a Rodolphus!😂
Poverino… lui bloccato li a chiedersi se sia eccitato dalla visione o preoccupato che Bella possa non volerlo.
Genialata poi avere il doppio dialogo, verbale e mentale!
Raffigura perfettamente il contrasto di volontà ed intenti… inoltre la mente è un canale preferenziale ed intimo.
Che dire… come al solito ci illumini d’immenso con queste perle!
Ci sentiamo alla prossima!❤️

29/07/23, ore 22:30

Che piacevole novità.
Una storia in cui Voldemort inizia a conoscere Bellatrix, dopo averla marchiata (non prima, com'è sempre avvenuto finora).
Questo, però, mi solleva anche una perplessità: Voldemort, quindi, ha marchiato Bellatrix, così... a caso? Senza neanche avere idea, di chi avesse di fronte?

Riguardo la parte di Antony, quante risate!
Dolohovvvv, sei sgradito.
Incredibile come si sia limitato a minacciarti mentalmente.
Ma riguardo questo... il fatto che Bella scelga di bere un Gin Tonic, è una strizzata a "Due Gin Tonic di troppo"?

E complimenti per un'altra novità: il nostro amato duo, che si diverte davanti a quel babbeo di R. Lestrange (cruciato e umiliato).
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

Attenderò con ansia, l'arrivo della prossima settimana (per le due long).

P.S.
Sono lieto di annunciarti che mi sei stata da musa ispiratrice!
Prendendo esempio dalle tue scene Bellamort, infatti (alcune ore fa), ho iniziato la scrittura di una storia che sarà ricca di sofferenze e umiliazioni per il suo protagonista.
Vorrei che tu la leggessi e mi dicessi cosa ne pensi. 😇

29/07/23, ore 19:57

Wow!
Ma che meraviglia! È stato tutto inaspettato (per via delle due long appunto) ma estremamente gradito! Bella mi ha fatto veramente tenerezza poverina, cresciuta con regole bigotte che le impediscono di vivere al meglio la sessualità, complice anche un marito egoista. Fortunatamente però a risolvere ogni cosa penserà il nostro Voldemort! Ha fatto bene inoltre a mettere in chiaro le cose alla fine, Bella è sua e nessuno potrebbe essere meglio di lui (in nessun ambito) per lei. Che dire se non complimenti per questa bella storia erotica, aspetto con ansia i seguiti delle due long
Alla prossima

C.R.