Entropia
di Spensieratezza

14/08/23, ore 20:50

ciao😍
hai reso chuck perfettamente ic!! cioè vuole tutto sotto controllo... tutto perfetto... tutto a sua immagine. amara quanto mi piace♥️ lei cerca di farlo ragionare ma niente l'altro non ascolta e succederà il casino che sappiamo con lucifero che sta già pianificando il suo piano. adamo è già perfetto così ... proprio non se ne rende conto e amara lo averte che l'universo ha le sue leggi ma niente. sappiamo come andrà a finire poverina😥😥😥
beh il ramoscello... questo alberello è l'albero della vita e conoscenza immagino♥️
aggiorna presto😍😍😍😍😍😍
p.s: adoro il titolo. perfetto♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

14/08/23, ore 17:08

Ciao, sono molto felice che tu abbia aggiornato questa storia che mi ha incuriosita tanto e mi fa piacere essere la prima che commenta il nuovo capitolo!
Ti assicuro che sono rimasta a bocca aperta leggendo questa tua interpretazione della Creazione... da parte di Chuck, il Dio di Supernatural! Non so se è una cosa che hai inventato tu o se c'è anche nella stagione a cui ti ispiri, ma è stato molto interessante, inizialmente sembrava che Chuck volesse fare di Adam una specie di cagnolino ai suoi ordini, e poi rimane male perché si rende conto che lui non obbedisce ciecamente come farebbe un cane, che ha dei dubbi, che forse quindi ha sbagliato qualcosa nel progettarlo.
Molto interessante poi la parte del dialogo tra Chuck e Amara sulla Creazione! Chuck vorrebbe che le sue creazioni fossero perfette, ma Amara obietta che più si ripetono le cose e meno perfette sono, oltre tutto quello che è stato creato non può più sparire (a meno che...). Chuck allora decide di fare in modo che siano proprio le sue creature a crearne altre e così litiga con Amara, che invece pensa che tutto andrà a rotoli e che queste creature non meritano la vita. E stavo giusto pensando che i discorsi di Amara mi ricordavano quelli di Lucifer, e guarda caso lui era proprio nascosto ad ascoltare quello che lei e Chuck si stavano dicendo! Quindi è stata Amara a mettere in testa a Lucifer queste idee sul fatto che gli umani sono rotti e che dovrebbero essere eliminati?
La storia si fa sempre più interessante, tra l'altro qui non ci sono Dean e Sam (ovviamente, non erano ancora nati!) e mi chiedo cosa c'entri tutto questo con gli incubi di Dean nel primo capitolo. Mi stai veramente intrigando un sacco!
Complimenti e a presto!
Abby

04/08/23, ore 09:41

Faccio una piccola premessa, era da un bel po' di tempo che non leggevo più fanfiction ma dopo aver finito la serie le alternative erano deprimermi o tornare alle vecchie abitudini, quindi eccomi qua.
Ho avuto modo di leggere alcune delle storie che avevi già pubblicato, quindi quando ho visto questo aggiornamento mi sono subito incuriosita e, nonostante mi fossi ripromessa di non iniziare più storie con stato "in corso", non ho resistito.
Questo inizio è davvero interessante e le premesse mi piacciono molto, specialmente quelle riguardanti il personaggio di Mary (mi dispiace ma non l'ho apprezzata nella serie).
Per cui nulla, spero di poter leggere presto i prossimi capitoli!
A presto :D

01/08/23, ore 12:48

Ciao! Come ti avevo detto questa storia mi ha subito attirata e, anche se non voglio trascurare le altre che sto seguendo, pian piano voglio leggere anche quella. Innanzitutto ha un inizio misterioso e sconvolgente: Dean sembra avere un incubo o un'allucinazione, Sam lo sente urlare nella notte, va da lui e lo trova come se avesse le convulsioni. Terrorizzato, cerca di soccorrerlo, teme che sia ancora una volta il Marchio di Caino a torturarlo, ma quello che Dean sussurra sembra ancora più strano, fa il nome di Chuck. E mi viene quasi in mente che forse Dean stia rivivendo come se fosse lui la cacciata di Lucifer dal Paradiso? Chissà, la storia inizia davvero col botto e mi incuriosisce tantissimo, spero di poterla seguire con più regolarità. E ti faccio tantissimi complimenti, intanto perché hai sempre nuove idee per storie originali, e poi perché sono contenta che ti senta bene e piena di ispirazione per nuove storie, con l'entusiasmo dei primi tempi. Penso anche che sia bello che tu dedichi le tue storie principalmente a Dean e Sam, perché se ci sono troppi personaggi, anche quando sono quelli che amo, finisce che mi perdo un po' a seguire tutte le loro vicende. Insomma, sono felicissima per la nuova storia e ti faccio tanti tanti complimenti, a presto!
Abby

31/07/23, ore 20:30

ciao😍😍😍
siiiiii!!!!! che meravigliosa sorpresa!!!! una muova storia. già l'adoro!! povero dean 😭😭😭 cos'ha??? sammy che corre da lui 😍😍😍 sciolta!! ma chuck cosa ha combinato??? lui è a Reno con amara... che cosa ha fatto a dean?? 😭😭😭😭😭
è ambientata tutta solo nella 13 o si dirama con la 14 e la 15?? chuck voglio risposte😅😅 sono impaziente😂😂😂😂😂😂😂
p.s. via gli au!! siiiii! meglio che compaiono i nostri veri personaggi! mai sopportati!!
mary (la mary della 12 in poi)😑😑😑 non dico altro.
(Recensione modificata il 01/08/2023 - 10:21 am)