Si sta facendo sempre più tardi
di Mav_7

30/09/23, ore 03:17

Tanta tristezza ma anche tanta verità, purtroppo, nelle tue parole, almeno per come la vedo io. Dopo millenni, ed esperienze più che sufficienti a provare la verità, la sua scelta non è che un tradimento. Decisamente, gli toccheranno almeno 100 anni di danza delle scuse al suo ritorno XD (si ride per non piangere, chiaro)
Che dire, storia scritta davvero molto bene, emozioni trasparenti e decisamente coinvolgenti, almeno per chi empatizza con il povero Crowley come me. Sono molto d'accordo soprattutto con l'ultima frase.
Spero le cose vadano a suo favore nella S3, ma spero anche non le facciano troppo semplici perché da scelte del genere non si torna indietro, portano delle conseguenze. Chiaro che il suo amore non si esaurirà solo per questo, ma credo sarebbe OOC risolvere la cosa troppo facilmente. Per quando umanizzato, Crowley resta un demone, fatto di orgoglio, indipendenza e abitudine al dolore, e così è giusto che sia.
Grazie per aver condiviso!

31/07/23, ore 23:06

Io provo con tutta me stessa a capire Aziraphale... Voglio credere alle teorie del complotto che sia stato soggiogato da Metatron o alla teoria nobile che vuole insediarsi nel paradiso per scongiurare dall'interno un'altra apocalisse, con lo scopo di tenere la terra (e Crowley) al sicuro....
Ma più guardo quel bacio e più non lo rendo perdonabile. Tutti quegli sguardi, fino all'ultimo erano pieni di amore, anche la mano stretta per pochi secondi sulla spalla era amore.
Mi ha spezzato questo finale 😭 spero davvero di avere una S3 perché se no rimarrà la storia d'amore più tragica e ingiusta di tutte le serie tv di questo mondo.

Tutto questo flusso di FF dopo la S2 sono tutte tristi, ma necessarie per sperare 🥹

31/07/23, ore 22:10

Non io, che mi sento esattamente come Crowley (anche se non ne nei confronti di Azi, ma di Gaiman, ahahah), mentre riguardo tutte le storie scritte in questi anni di attesa e penso "ma che le ho buttate giù a fare? Sono tutte sbagliate, sono tutte bugie."
La mia comfort ship non esiste più. Non fino a quando non verrà rinnovata, sperabilmente, l'ultima stagione.
Questa storia è tristissima, ma allo stesso tempo catartica: per la prima volta, da venerdì, mi sono sentita capita.
Grazie, per questo Crowley, che sono in fondo un po' anche io. E forse tutt* noi.
baci,
Leila