Annie era
di BlackPaperMouse86

10/08/23, ore 21:01

Ciao, piacere sono Anchestral.
Ammetto che è per purissimo caso che io mi ritrovi qui nel box di recensioni di questa storia perché, in realtà, non sono una accanita lettrice di fanfiction su AOT, però sono davvero contenta di aver letto la tua.
La descrizione di Annie era veramente perfetta, al 100% in canon e mi è piaciuto come il suo essere fredda, ghiacciata, oltre ad essere effettivamente il suo carattere, rispecchiasse il cristallo in cui è stata intrappolata per tanto tempo nel canon. Vedere come piano piano la corazza si abbatte è stato bello da leggere e anche molto verosimile come tu l'hai descritto. Nemmeno sto a dire quanto siano carini gli AruAni insieme e come Armin riesca a vedere oltre anche in questa storia. Il loro rapporto è davvero prezioso, come Armin faccia breccia nel suo cuore, oltre la corazza e anche nella sua quotidianità. La piantina di pomodoro... quando Annie l'ha abbracciata sotto la pioggia, ho sentito un pezzettino di cuore andarsene. Ha fatto MALISSIMO leggere della loro rottura e la rabbia di Annie soprattutto perché Armin torna indietro a consolarla, è buono con lei sempre e comunque.
È stata davvero una lettura piacevole!
Se posso dare un consiglio, però, sposterei la storia nella sezione di Aot così che possa avere più visibilità, perché questa storia la merita tutta!