7 Volte 7
di eringad

01/02/10, ore 11:20

Sono senza parole....E BELLISSIMA!
oh Jesus,mi è piaciuta da morire!vorrei chiederti un favore:mi daresti il permesso di tradurla?io sono autrice nel sito Fanficion.net e vorrei pubblicare questa storia nella sezione SasuKarin in spagnolo,questa storia merita di essere pubblicata anche in altre lingue così k chi ama il sasukarin la possa aprezzare!
so di essere noiosa ma...Complimenti davvero!fammi sapere per la tredu eh!
continua così.
Hikari

15/09/09, ore 20:25

Oh, una raccolta SasuKarin! *_* Erano secoli che desideravo di leggerne una, e finalmente l'ho trovata. Ti ringrazio davvero tanto. *_*
Ho adorato queste sette flash, dalla prima all'ultima, anche se la mia preferita in assoluto, dovendo scegliere, è stata la seconda. Mi è piaciuto soprattutto il fatto che in queste sette piccole storie siano stati unite alla perfezione comicità, angst, amore, passione e anche un pizzico di mistero nell'ultima, splendida ed evocativa flash.
I personaggi sono perfetti, dalla prima all'ultima parola, in ogni gesto. Mi è piaciuto soprattutto il fatto che tu abbia deciso di rappresentare Sasuke come una figura travagliata, distrutta dai suoi pensieri e dal suo passato, e ci sei riuscita perfettamente. Complimenti davvero! ^^
Metto tra i preferiti, così la rileggeròquante volte voglio XD
Spero vorrai scrivere qualcos'altro su loro due, visto che riesci a farli muovere benissimo.
Un bacio!

15/09/09, ore 14:29

oh....grazie dio k qlcn è stato un genio a non mettere karin cn suigetsu!!!!grazie grazie grazie...mi piace 7 volte 7...è diversa dalle altre!grande...fanne altre!^_________^*me k sorrido cm 1 ebete*