Qui, in questo mondo
di aelfgifu

04/09/23, ore 19:49

Le storie di questa ragazza sono veramente fantastiche, sopratutto quest'ultima che mi ha lasciato qualcosa di veramente forte dentro di me.
Non la ringrazieró mai abbastanza perché quando le ho detto di essere stata ricoverata per una notte in ospedale in osservazione mi ha chiesto come stessi perché ormai si era abituata a leggere praticamente tutte le mie recensioni 😄,
Passate a leggerla anche se non seguite Captain Tsubasa che è davvero fandom magnifico ❤️.

10/08/23, ore 20:58

Ben ritrovata. Aspettavo anch’io la reazione dell’olandese, personaggio che in originale conosco pochissimo e a maggior ragione mi godrò la tua versione. Dalla reazione così scioccata mi sembra di intuire che sia uno di quelli cui cadevano le ragazze ai piedi fin dalle elementari e il corsivo finale mi fa pensare che abbia già sperimentato dei fallimenti sentimentali dovuti a un atteggiamento noncurante dei sentimenti altrui. Starò volentieri a vedere.

09/08/23, ore 23:08

Ti aspettavo!
Sono incuriosita dal personaggio di Cruyfford che conosco solo in modo estremamente superficiale e leggerò questa nuova storia con molto piacere.
Qui si riparte proprio da quella conclusione, dal famigerato scambio notturno di messaggi, e ci mostri la reazione di Brian alla risposta di Julia. Composta, sintetica, estremamente lucida e efficace. Un discreto shock per uno abituato a scherzare, che lo conduce a una specie di epifania.
E adesso, Brian?

09/08/23, ore 20:43

Ciao, felicissima che tu abbia voluto proseguire questa storia. Che smacco per Brian...eh sì, ha sbattuto proprio contro un muretto!!!😂😂😂

09/08/23, ore 18:55

Bentrovata,
Immaginavo che avresti iniziato a scrivere una FF pure su Cruyfford 🙃.
AHAHAHAHAHA “Hai imparato che non si gioca con le persone, Brian?”
Mah, lo avrà imparato o deve ancora incominciare a farlo perché non sa cosa può significare?.
Questa la leggerò solo per il semplice gusto di capire se riuscirà ad imparare veramente cosa significhi non giocare con le persone.

Un saluto e al prossimo capitolo.

MilanistaEly