Effetto Appuntamento
di 404

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/23, ore 12:33

In una notte Stellata i nostri due protagonisti si ritrovarono in una selva oscura… no, ho sbagliato, si ritrovarono fra le Alpi e le Piramidi, dal Manzanarre al Reno… no neanche, su quell’ermo colle,
e quella siepe, che da tanta parte
dell'ultimo orizzonte il guardo esclude. No, no, in una notte stellata, i nostri due protagonisti si ritrovarono distesi su un prato e fra la costellazione di Andromeda e quella di Sirio, Kojiro esplorò con meticoloso interesse un buco nero, particolarmente invitante. Il nostro prode mai avrebbe immaginato che quell’esplorazione gli avrebbe fatto perdere il cuore in un amore folle e indissolubile. Mai avrebbe immaginato che ne avrebbe tratto sia godimento che appartenenza, e Genzo, bhè divenne colui a cui non devi chiedere mai, ma nonostante questo anche lui subì quel sortilegio, che nessuno avrebbe mai potuto spezzare. E vissero tutti arrapa… felici e contenti.
🥳🥳🥳🥳🥳🥳Anche io, anche io.
E qui arriva il tasto dolente, perché come avviene anche con film, serie tv e libri, a me piacerebbe leggere della loro relazione, puntualmente però vengo delusa, perché per mantenere l’attenzione, sceneggiatori e autori, optano per separare i due innamorati e quindi mi fanno girare le scatole, soprattutto se poi arriva addirittura il tradimento, pertanto lascerò alla mia immaginazione il proseguo, senza però impedire all’autrice di questa ff, di volerla alimentare di tanto in tanto, magari con qualche one che ci dica a che punto sono, e non solo con le esplorazioni fisiche, che non ci dispiacciono affatto, ma anche con quelle emotive e sentimentali, ho bisogno di un po’ di romanticismo ❤️‍🔥.
Comunque devo farle un appuntamento, sarebbe doverosa una one sulla notte che hanno passato Sanae e il mio capitano del cuore, ma ti pare che glissi senza alcuna pietà???
Il mio povero cuore ha retto solo grazie alla scena hot fra Genzo e Kojiro, ma reclama ancora ciò che gli è dovuto. Pertanto autrice, fra i propositi per il nuovo anno dovresti inserire non far morire le tue lettrici di tristezza.
Faccio un passo indietro, il rapporto fra Genzo e Yayoi è fantastico, quel “da tempo immemore” mi ha fatto molto sorridere, perché evidentemente se n’era accorta prima lei di lui😅😅😅😅. Non mi stupisce affatto, visto che è Wakafesso 😂😂😂😂, e visto che gli uomini hanno la 104 di default 😅😅😅😅😅.
Ryo lo vedo male, fossi lui farei un’alleanza con Genzo, solo quest’ultimo può distrarre la tigre, solo così Ryo potrà viversi la sua conoscenza/relazione con minitagir… a pensarci bene, mi fa una pena Ryo, alla fine Naoko è pur sempre una Hyuga 😱😱😱😱.
Ha tutta la mia stima!

Autrice per concludere, le tue storie sono sempre particolari e sopra le righe, ma questa l’ho trovata profonda e intrigante, ha dato modo a noi lettori di leggere nuove sfaccettature di due personaggi fantastici e di tutti i loro amici. Non c’è storia se non ci sono anche gli altri che fanno sì da sfondo, ma che arricchiscono con la sola presenza, anche se… i terrei sempre disponibili dei biglietti per gli emirati arabi o per la Nuova Zelanda 😂🤣😂🤣.

Alla prossima, io nel frattempo continuo a teneri d’occhio 🧐🧐🧐🧐🧐🤨🤨🤨🤨
(Recensione modificata il 30/12/2023 - 01:42 pm)

05/12/23, ore 15:30

E nell’attesa di una visita medica, io approfitto per fare una standing-ovation per Kojiro che non solo è stato padrone indiscusso del momento, l’ha fatto con consapevolezza e quel fare sexy da diavolo tentatore che… maronnaaaa, Lucifer ne sarebbe stato fiero, anzi, forse si sarebbe sentito spodestato😅😅😅.
Comunque Genzo è troppo troppo tenero quando si perde nei suoi film. Ebbene anche il SGGK è umano ed insicuro… è consolante per i noi comuni mortali 😅😅😅😅.
Posso però dire questi due fessi non sarebbero arrivati da nessuna parte senza la loro fata madrina? Yaoi SANTA subito.
E… concordo con Genzo, lo sa, lo sa, eccome se lo sa😅😅😅😂😂.
Invece concordo con kojiro, anche io mi aspettavo un appartamento con una vista mozzafiato, invece il portierone stupisce con effetti speciali di normalità. Che è sta storia del quadro? Non era Taro l’artista? E comunque il supporto visivo in questo caso, visto le mie conoscenze d’arte sarebbe stato gradito, magari Waka-fesso è un artista e non lo sa. Secondo punto a sfavore autrice, a quando le foto dei lati migliori dei nostri due maschioni testosterici? Foto con il gran angolo sarebbe molto, molto apprezzate?
Domanda fondamentale, cosa prenderà Genzo da portare a casa per la pantomima?
I dettagli non sfuggono alle donne, che sia qualcosa di convincente… attendo di saperlo…

🤨🧐🤨🧐🤨

04/12/23, ore 19:28

Ebbene i respiri di Genzo stanno diventando una costante, e devo dire che quando si fa tutte queste seghe mentali lo trovo adorabile. Perché? Perché è vero, anzi maledettamente vero😍😍😍😍. Mi sembra di averlo di fianco a me e di poterci parlare senza problemi e sì, anche confortarlo. Povero Waka-Fesso😅😅😅😅.
Comunque tornando al prima, Sanae ci ha sfracagnato i maroni, mi ha anche un po’ innervosita in verità, è vero che si è comportata da amica nei confronti dì Yukari, ma è anche amica di Ryo, anzi forse è soprattutto amica di Ryo, quindi avrebbe dovuto essere giusta, invece è stata di parte, dalla parte sbagliata però.
I sensi da ragno hanno fatto effettivamente cilecca😅😅😅, e Naoko si dimostra sempre un po’ sui generis, ma sempre molto una a Hyuga, per me lei vince sempre a mani basse 🔝🔝🔝🥳🥳🥳. Si è capito che mi piace?
Ora veniamo all’innominabile, o meglio colei dal nome misterioso che se si sente acquista senso😅😅😅, della presunta FIDANZATA DI KOJIRO, quel Sawada dalla bocca larga colpisce ancora e mi manda in pappa il cervellino di Genzo. L’ho detto che mi piacciono i suoi respiri profondi?!😅😅😅😅😅
Autrice un capitolo di transizione ma molto importante.
Resto in attesa di ulteriori respiri 😁😁😁😁

02/12/23, ore 16:31

Santa Pace quanto è sexy RYO😍😍😍😍😍😍😍😍😍. E sì, lo so, lo so che prima i due maschioni ci hanno dato dentro, che quella serratura che viene chiusa è stata da sbavamento, come anche il bacio che Kojiro dà a Genzo, per non parlare della frase “dopo, ora ho bisogno di calmarmi” da cardiopalma… chiamate il 118 infarto in corso, codice rossissimo 🤤🤤🤤🤤. Però Ryo è stato il non plus ultra di tutta la figaggine mai esistita nell’universo. Porca vacca boia mi ha intrippato tantissimo 🤤🤤🤤🤤🤤🤤.
E non so se è per colpa di come CHI SAI TU, dipinge spesso Sanae, ma anche la tua in questo frangente è un tantino come un palo su per… DELICATISSIMA lo so😅😂.
RYO FOR PRESIDENT… ci piaceeeee🔝🔝🔝🔝🔝.
Invece il chiarimento fra Kojiro e Naoko, è stato veramente molto bello, perché ha dimostrato ancora una volta, il meraviglioso legame che (secondo me c’è) fra i fratelli Hyuga. Meraviglioso e profondo, oltre ad essere spudoratamente vero e inopinabile.
E comunque l’uscita di Naoko su Ryo, è stata da premio Oscar. In quel momento è stata da vera figlia di… ok ok ci siamo capite autrice.
Per me questo capitolo è un capolavoro 😍😍😍😍🥳🥳🥳🤩🤩🤩🤩

Al prossimo 🧐🧐🧐🧐

27/11/23, ore 20:46

E questa “ Gli piaceva e ne voleva di più” è la frase emblema del capitolo, ma permettimi di rispondere a Kojiro “e grazie al c…” Anche letteralmente parlando😅😂😅😂😅. Ha capito con chi sta copulando? (Tè che termine sofisticato stasera😂🤣😂🤣😂😂🤣😂😂😂😂.) Bisogno dire che anche lui non è da meno, ci mancherebbe, ma… HA CAPITO CON CHI STA COPULANDO? 😂🤣😂🤣Lo ammetto, per me Genzo è la versione 4.0 rivista e migliorata di Giacomo, sì IL Casanova. È inutile, lo immagino così, qualcosa mi dice che è colpa di un’alba, o prima di essa🤣🤣🤣🤣. Comunque torniamo al capitolo è andiamo per step- cena= chiacchiere in scioltezza.
Conto=sorriso sghembo, faccia da schiaffi e virilità.
Porticciolo = altre chiacchiere in scioltezza, panchina, vista sera con le luci che si riflettono sull’acqua, con toccatine involontarie ma ben calcolate. Come dici autrice? Non ha parlato di toccatine involontarie e ben calcolate? Lei dice? Guardi bene fra le righe e, si fidi, c’è stata una mano sotto una chiappa che si è trovata lì con il palmo verso l’alto, in una posa molto confortante😅😂😅😂😂. Poi c’è stato sicuramente lo sfiora pacco involontario, perché uno dei due non voleva far vedere qualcosa all’altro, poi c’è stato un massaggio alla cervicale con due dita che si sono intrufolate 😱😱😱😱😱 dietro il collo, cosa va a pensare? Quello è avvenuto dopo 🤤🤤🤤🤤😋😋😋. Poi c’è stata una caduta accidentale sulla bocca dell’altro, perché improvvisamente uno dei due aveva due piedi sinistri e per concludere, uno dei due è tornato a casa con la camicia strappata. Come dici? Quest’ultima cosa proprio no? Ne è certa? Perché a me è parso di leggerlo😅😅😅😅😅.

Ritorno a casa, è come tutti i migliori appuntamenti c’è il bacio di rito sulla porta, che in questo caso è dentro casa, il che mi ha confusa un po’ le idee, che si sono subito ricomposte quando si sono accordati 🥳🥳🥳🥳🥳🥳.
Ed ecco che… si vanno a lavare… 😑😑😑😑😑. Ora autrice, capisco l’eccitazione che è cresciuta a livello cosmici durante le chiacchiere in auto( ammettilo credevi avessi saltato questo passaggio), chiacchiere di spessore oserei dire, che hanno fatto eclissare gli angeli custodi, e fatto stappare bottiglie ai diavoletti tentatori😁😁😁😁.(Sì, ho pensato proprio a loro, non chiedermi perché 😬😬😬😬)
Comunque dopo la doccia appare la nostra statua d’onice, nella versione più sexy che si possa immaginare. È la vetta erotica più alta della libido vestito in quel modo e scalzo. Dio quanto è maledettamente sexy. Io sarei svenuta, credo. Invece Genzo resta allert, che in napoletano significa in piedi, ma in questo caso forziamo un po’ per assonanza e lo facciamo valere anche come ALLERTA. Mayday , Mayday Houston, abbiamo avuto un problema, la pressione sta aumentando, e ora sta crollando, o meglio si sta dirigendo tutta nelle parti basse…
E… torniamo alla frase emblema di questo capitolo “ Gli piaceva e ne voleva di più” e alla risposta che ne consegue “E grazie al c…” o meglio “grazie a quel c…”
Ma poi, detto fra noi, quali sono esattamente i movimenti che Kojiro non capisce?
Lesson number one: luoghi oscuri e dove trovarli.
Lesson two: esplorazioni profonde
Lesson e three: nullaosta, passe partout, assenzo e altri sinonimi
Lesson four: le grandi manovre.
😁😬😁😬😁😬😁
Faccio la personcina seria un attimo, la scena hot, oltre ad essere molto, molto, ma molto, l’ho detto molto?! Molto hot, è coinvolgente, intrigante, a tratti misteriosa., sentimentale nonostante le grandi manovre, perché si avverte che sono coinvolti l’uno dall’altro, al di là della performance intendo😅😅😅.
Il dopo arravugliamento, è stato molto tenero, non le prese per il culo (forse in questo frangente non era proprio la frase giusta da utilizzare, perché c’è effettivamente stata una presa di quella parte del corpo😅😅😅) ma l’imbarazzo di Genzo e tutta la dolcezza di ciò che gli dice Kojiro, nel modo che ha Kojiro di essere dolce😅😂, ma d’altronde è la tigre, mica un tenerorso. E comunque autrice, questo capitolo meritava una recensione lunga e approfondita, tanto le dovevo e tanto le ho dato.
Al prossimo capitolo 🤨🧐

P.S. Ti ho già parlato di mandare tutta quella gente negli Emirati arabi? Pensaci😅😅😅😅
(Recensione modificata il 27/11/2023 - 09:11 pm)

22/09/23, ore 14:19

"Ora stiamo insieme" è una frase che ha lo stesso effetto del gelato che si squaglia al sole 🥰🥰🥰🥰
Ci sono arrivati piano, pianissimo (anche troppo per chi legge, li ho divorati con gli occhi i primi paragrafi e oggi mi sono concessa la rilettura!) ma è stato tutto bellissimo. Mi piacciono proprio tanto insieme (sempre e comunque, -sono in a assoluto la mia coppia yaoi prediletta dopo i Morisaki), anche se tu li descrivi diversi da come li immagino io: nella mia mente è Kojiro quello che ha più paura di esporsi, di farsi male, e Genzo quello più deciso. Ma devo dire, dopo 8 cap, che mi hai convinta! Sono perfetti così 😘

16/09/23, ore 20:32

Ma che bello, genzo si è svegliato e che risveglio. Hai capito!! Abbiamo proprio vissito tutto e che dire.. ben venga!!
Partiamo dall'inizio, yayoi una grande, ha capito eccome e vi sta aiutando alla grande. Kojiro si.. lei sa e tifa x voi.
Mitica con il selfie, se jun lo vede aiuto!!
Poi bellissimi i dialoghi fra loro, mi piacciono questi genzo e koji, molto nel personaggio e poi dopo aul finale arriva la ciliegina.. memorabile ul commento 'basta appuntamenti, adrsso stiamo insieme' e vorrei anche vedere fosse il contrario dopo una tale concessione di genzo mica puoi tirarti indietro.
E ora cosa ci aspetta, altre giornate calienti?? Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao

16/09/23, ore 11:09

Ma allora l’hai descritto il fattaccio!!! 🎉🎉🎉🎉
Arrivato dopo millemila righe, confesso di aver letto con una certa urgenza ahahahah!
Yayoi mitica, aveva capito tutto prima ancora di loro, quel selfie nel letto potrebbe causare l’infarto definitivo al povero Jun (spero non lo veda mai o ce l’avrebbe sulla coscienza).
Belli, devo dire che ne sono usciti proprio bene anche se non sono la mia coppia yaoi preferita hanno un loro perché, con questa storia hai dato la possibilità di guardarli da vicino e li ho trovati davvero adorabili e convincenti!

11/09/23, ore 17:11

Se la prendono con molta , molta calma i nostri due ragazzoni (anche troppa direi io 😑) Sono partiti in quarta coi fuochi d'artificio ma sembra abbiano deciso, di comune accordo, di rallentare un pochino... pensavo che la deviazione a casa, fosse una scusa per fare tutt'altro e invece se ne vanno dopo una bella chiacchierata con qualcosa in mano per reggersi il gioco...
Ovviamente più il tempo passa, più si alzano le nostre aspettative😍😍 te lo dico così, perché tu ne sia consapevole!😛
a presto 😘

PS Certo che Yayoi ha già capito tutto.. è la sveglia del grupo. Ma la cosa a tre con lei in mezzo? 😂😂 Okay, ciao.

10/09/23, ore 22:19

Mamma mia, kojiro bello spigliato, capito il ragazzo. Mentre genzo ancora deve entrare in modalità accoppiamento. Bello come il sole non si accorge che Naoko gli sta rovinando la serata, meno male ci arrivano yayoi e kojiro altrimenti si trovava seduto fra due fuochi. E niente l'approccio ha inizio, per ora sembra pou sul pezzo kojiro e piu frastornato e incapace di gestire la situazione genzo, vediamo il seguito. Mi verrebbe da dire a genzo di far pace col cervello e capire un po meglio cio che lo circonda, si inacarta parecchio. Ciao

09/09/23, ore 14:42

Sono sempre cauti, e sempre con le antenne all’erta. Pare però che qualcuno abbia mangiato la foglia, e con discrezione pare anche potrebbe assumere il ruolo di fata madrina…
Maki importante ma accantonata, pero salta fuori l’idea di fare una cosa a tre. Mmmh. Per ora Genzo lo vedo un po’ troppo titubante e portato al turbamento facile, adesso come adesso l’inserimento del terzo elemento lo vedo come una bomba (con possibili risvolti drammatici).
Certo che di quel 🍑 se ne parla tanto eh? 😂

06/09/23, ore 10:47

va bene dai, mi sono un po' ripresa dallo shock della presunta possibile storia tra Ishizaki e Naoko 🙄
Yukari terribile vista così... però devo riconoscere che è molto credibile la spiegazione che hai dato. Anche noi lettori (io per prima) tendo a vedere in Ryo la macchietta simpatica da non prendere mai troppo sul serio e da prendere generosamente in giro. E non se lo merita e per una volta si merita anche lui di avere una storia intrigante (di cui naturalmente ci racconterai tutti i dettagli 😛)
Tsubasa saggio, sensibile e attento mi piace molto.
E Kojiro ha una ragazza??? Genzo sente scoppiettare il fuoco della gelosia 😍 !
a presto!

04/09/23, ore 12:33

Ciao 404. Ho trovato il dialogo a 4, Tsubasa, Sanae, Yayoi e Genzo, semplicemente stupendo, con uno Tsubasa molto sensibile ed intuitivo. La battuta di questi a Genzo su Sanae "Non sopravviveresti con lei" è fantastica.
Genzo qui mi fa tenerezza con i suoi dubbi su Kojiro. Ryo e Naoko: sono sempre più curiosa. Al prossimo capitolo. Ciao

02/09/23, ore 20:48

Hai capito il nostro kojiro, zitto zitto ha una ragazza o aveva, non è chiaro ma sicuramente lo scopriremo, non mi pare che Genzo attenda parecchio per chiarire, si poteva vedere il fumo dal naso.
Tsubasa.. noooo.. che considerazioni profonde mi piazza li.. il nostro ragazzo è cresciuto. Comunque arguta la sua considerazione, certo posso capire benissimo ryo, con naoko fa bingo, ma naoko aiuto!! Sta a vedere che è la coppia meno probabile ma piu azzeccata. Vediamo..

01/09/23, ore 22:59

Ed ecco qui che qualche tessera del puzzle che spiega come diamine sia possibile che si crei una coppia stramba come Naoko Hyuga e Ryo Ishizaki salta fuori. Il discorso di Tsubasa non fa una piega, anzi, mi sembrano considerazioni argute e sensibili, tanto che sono tornata indietro a leggere per capire se davvero quelle cose le avesse pronunciate lui (sono abituata a leggerlo poco sveglio…). Ryo costantemente schiacciato e svilito, più che comprensibile una rottura con Yukari e la voglia di sentirsi apprezzato da chi ti vuole così come sei. E Hyuga invece ha una ragazza eh? Che non si sa se sia una cosa passata o attuale, e questo causa non poco turbamento nei pensieri di Genzo. Credo che l’argomento verrà affrontato alla prossima occasione…

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]