How'd you stay alive?
di Albascura_

24/08/23, ore 23:35

Ciao Albascura!
Posso dire una delle AtsuHina più originali che abbia letto negli ultimi tempi? Amo questa ship, e penso che siano proprio queste storie così fuori dal normale che continuano a dargli quel mordente e quel fascino che mi strega ogni volta. Sarebbe interessantissimo poter analizzare ancora di più Hinata, riuscire a sviscerare ogni secondo della rovina che per lui in particolare è stata quella distruzione. Mi piace tantissimo il contrasto che si crea tra la disperazione che aleggia ovunque e comunque il legame innegabilmente forte che hanno Hinata e Atsumu, il modo che hanno per aggrapparsi alla vita e eludere un po' il dolore e la realtà così tremenda in cui vivono. Bella bella bella! Avrei potuto leggerne per non so quanto ancora. Sicuramente un prompt interessantissimo, difatti mi sa che mi recupererò anche i due film di cui non avevo sentito parlare prima ma che, leggendo la fic, mi hanno incuriosita non poco. E' sempre un piacere leggere qualcosa di tu, veramente mi piace tantissimo il modo che hai di scrivere.
Alla prossima allora,
Will <3<3

12/08/23, ore 10:16

Ciao, ma come ti è venuto in mente? Complimenti per la fantasia, mi hai spiazzato con questo racconto AU angosciante anche se devo confessarti che a tratti ho sorriso (non mi prendere per pazza). È davvero difficile immaginare Hinata il casinista dover stare perennemente in silenzio, credo che ogni giorno debba fare una fatica immonda per stare zitto. Capisco il suo senso di colpa per aver involontariamente causato la morte di Kageyama il quale non si è potuto esimere dal pronunciare il fatidico boke' 😜 ed è da lui rifugiarsi nel fiton dell'aitante Atsumu, anche lui alle prese con una grave perdita, per provare a sentirsi vivo, per continuare ad amare. La scena di sesso è immancabile e noi raccogliamo a mani basse il frutto del tuo lavoro.