Splatter Scintillation
di snappleducated

21/03/12, ore 09:09

E' meravigliosa davvero, e, credo, tradotta benissimo! C'è tutta l'atmosfera malinconica, dolce e drammatica di una storia che ho amato moltissimo (pur non avendo giocato affatto, non ho nemmeno la psp). Mi è piaciuto davvero il modo delicato in cui sono stati resi tutti i caratteri dei personaggi delineandoli in poce efficaci parole. Complimenti davvero.

18/09/09, ore 15:28

*________*. Inanzitutto un Grazie grande come una casa per questa perla!!L'hai tradotta divinamente e infatti la lettura scorre piacevolmente. Io il paring lo adoro per cui ogni riga mi riempiva di gioia! Rapida ma incisiva ritrae benissimo la coppia che secondo me non può che essere descritta così. Poco il tempo per conoscersi poche le speranze per il futuro ma allo stesso tempo questo li rende tremendamente stuzzicanti insieme.Complimenti!

18/09/09, ore 00:17

IO TI AMO!
Cosa posso dire? Sono commossa, sono estasiata, sono piena di gratitudine e gioia *_*
Hai tradotto una piccola e rara perla. Credo sia una delle più belle Fack che abbia mai letto. E' poesia, è qualcosa che mi ha emozionato davvero tantissimo. Periodi non lunghi ma colmi di significato; passaggi stupendi; personaggi caratterizzati così bene!
Davvero, sono presa dalla foga che non riesco a dire altro si sensato - semmai lo avessi fatto prima XD.
Zack è Zack: così spiazzante, gioioso, fantastico. Tifa è decisamente stupenda <3. E' vera.
Amo questa coppia, non posso farci nulla, e sono tanto felice di aver letto questa storia così bella *commossa*. Non so come ringraziarti, youffie-san ç_ç. (magari ti scrivo una reffie XD)
L'autrice è favolosa, non ho mai letto niente di suo se non questo, però è talmente brava che mi ha dato un'ottimissima impressione <3. La verità è che la stimo troppo solo per aver scritto una Fack, poi se la storia merita come questa, non posso far altro che cadere in love mode.
Penso di aver finito con il mio delirio. L'ho favvata e me la tengo stretta - tanto l'ho anche stampata *_*
Arigatou dal cuore per questo bellissimo pensiero; per me, per i partecipati al Fack contest; per chi ama la coppia; per chi l'apprezzerà in futuro. Grazie davvero.